Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Un parere da voi, sincero, col cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un'altra cosa.... ma mica il tuo nick sara' come quello di matty con cui ci accedono 1000000 persone per fare solo maldicenza.....

poi specialmente le ultime parole... mica vuoi far polemica o mettere zizzania vero???? ahahha sisi come no

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      un'altra cosa.... ma mica il tuo nick sara' come quello di matty con cui ci accedono 1000000 persone per fare solo maldicenza.....

poi specialmente le ultime parole... mica vuoi far polemica o mettere zizzania vero???? ahahha sisi come no
      no guarda, questo nick l'ho semrpe usato solo io, nessun altro, nn voglio mettere assolutamente zizzania, semplicemente chiedere un parere su una persona. Vedo che comunque stai spegnendo il cervello perci? ti invito a lasciare la discussione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Crash01 View Post
        APPUNTO perch? non sono scelte che si fanno dall'oggi al domani, avrebbe potuto avvertire qualche mese prima che stava gi? pensando di fare pace con l'amministratore e non si sarebbe fatto piu' nulla del forum. a quel punto mi sarei arrabbiato ma mi sarei messo il cuore in pace
        crash....un piccolo appunto....se magari prima avevi dalla "tua" il fatto di nn esser stato avvisato...aprendo questo post di sicuro nn hai portato acqua al tuo mulino

Comment

• Font Size
          APPUNTO perch? non sono scelte che si fanno dall'oggi al domani, avrebbe potuto avvertire qualche mese prima che stava gi? pensando di fare pace con l'amministratore e non si sarebbe fatto piu' nulla del forum. a quel punto mi sarei arrabbiato ma mi sarei messo il cuore in pace

@ SPEED:

perfetto, abbiamo capito che se leggi oggettivamente la mia descrizione la persona in questione ? una merda, se la leggi soggettivamente non ? piu' una merda. un applauso all'imparzialit?!

eh no amoroso.... non prendere per il culo.

non venire a stuzzicare il formicaio.....

non fare il furbo... non ? polemica? te hai aperto sto ***** di post solo per tirare merda addosso ad una persona.. e ti posso dire che conoscendo meglio lui di te solo a pensare cosa avrebbe fatto non ti rido nel muso perche' ho il monitor davanti......

altra piccola cosa..... proprio conoscendo il nostro amico da un pezzo ormai ti posso assicurare CHE SONO SICURISSIMO E TI SOTTOLINEO SICURISSIMO CHE HAI RACCONTATO STRONZATE

Comment

• Font Size
            chiudo , leggo e semmai riapro ... aspettate n'attimo

Comment

• Font Size
              Ok ... Letto .

Crash ... ti vedo coem un ragazzo tranquillo ... ultimamente , forse perche' colto nel vivo ti stai inacidendo e questo mi rammarica .

La fantomatica persona hanno capito tutti che e' GioRSVPs2 . Rispetto a quello narrato da te , tra lui e Dave e' successo di gran peggio e, come hai potuto vedere , Dave ha deciso di metterci uan pietra sopra , Gio' si e' scusato col forum ed ha potutto tornare a postare liberamente ma non hanno raccontato i loro episodi in pubblico in quanto la faccenda se la sono sbrigata LORO due .

Ora tu hai scelto un altra strada , condivisibile o meno , e non e' mia intenzione chiuderti questo topic ... hai raccontato i fatti senza scadere in insulti ... resta pero' una TUA versione ... io spero che GioRSVPs2 sara' altrettanto tranquillo nell'esporre la SUA versione nonostante le accuse verso di lui siano piuttosto gravi ( Di alcuni punti ero perfettamente a conoscenza).

La mia opinione personale e' che Gio si sia inalberato in modo grave verso Dave essendo loro due in lite ... abbia fatto e detto le classiche frasi fuori posto che escono in momenti di rabbia ... passata pero' la sfuriata piano piano gli animi si sono calmati e la ragioen ha prevalso facendo si che si accomodassero le cose . Tu giudichi male questo riappacificamento cosi come lo giudica male Airquake ... ma ragazzi nella vit al'astio ed il rancore non portano ad un caxxo di buono !

IO spero tanto vi chiariate anche con Gio' ... perche' sto vedendo che tuttii vecchi disssapori del forum uno dopo l'altro vanno a posto e la gente torna a sorridere allegramente insieme ... chi continua invece imperterrito a non mettersi in discussione ... bhe stamo vedendo in molti come ne soffra nonstante cerchi di mascherarlo .

Concludendo ... limitatamente a cio che e' in mio sapere ... Gio non e' una merda ... diciamo che ha avuto poco carattere e non ah saputo porre rimedio di sua iniziativa alla cosa che e' andata BEN OLTRE le righe . Resta cmq una persona che ha cuore ... e quando una persona non ha cattiveria nel suo "io" , per me non e' meritevole di disprezzo .

Comment

• Font Size
                APPUNTO perchè non sono scelte che si fanno dall'oggi al domani, avrebbe potuto avvertire qualche mese prima che stava già pensando di fare pace con l'amministratore e non si sarebbe fatto piu' nulla del forum. a quel punto mi sarei arrabbiato ma mi sarei messo il cuore in pace

Comment

• Font Size
                  Ho letto tutto... so che magari avrà sbagliato in qualcosa e non si sarà più fatto sentire, avrà anche la sua versione da dire, non credi?

però definire gio una merda, è colossale credimi
                  è una persona squisita sotto tutti i punti di vista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers View Post
                    Ho letto tutto... so che magari avr? sbagliato in qualcosa e non si sar? pi? fatto sentire, avr? anche la sua versione da dire, non credi?

per? definire gio una merda, ? colossale credimi
                    ? una persona squisita sotto tutti i punti di vista
                    io son qui

Comment

• Font Size
                      Io non rispondo alle domande, ma dico solo una cosa...

Sto "tramare" alle spalle di DDG mi fa skifo e mai riuscirete nei vostri intenti

E aggiungo che mi dispiace per Davide che sia attorniato anche da queste persone che tramano vendette...

Boh ? solo un parere buttato l?. Non alimento polemiche, n? ritiro fuori dissapori ormai superati, n? pretendo che mi sia data una risposta. Anzi, ignoratemi pure

Comment

• Font Size
                        questa persona, a giugno/luglio 2006 cercava di creare un forum da zero per smerdare davide (mito22) e cercare di ricreare un nuovo ddg
                        A giugno fui contattato tramite airquake da questa personache mi chiese di creargli un forum per dargli una mano e salvare i buoni di ddg. Ci demmo appuntamento al Ghost, l'idea c'era, la voglia pure, le offese su daidegas anche, lo spirito del forum nuovo era nato!

ma non ti vergogni a venire qui a raccontarlo ? Ma sei scemo ? Mah...

Comment

• Font Size
                          le offese e lo smerdaggio era voluto da GIO-RSVPS2... non da me... io ero iscritto da pochissimo

Comment

• Font Size
                            Crash solo una domanda......poi mi tiro fuori......

Ma nel periodo in cui "c'era la macchinazzione di questo sito"......sbaglio o te postavi tranquillamente anche qui?
                            Quindi.......se il tuo intento era quello che hai scritto nel post iniziale......mi spieghi il motivo????

Eppure ti ho anche conosciuto di persona.....non ho proprio capito.........

potevo "anche" capire Gio che era in balla con Dave e viceversa.....ma era una cosa LORO e solo LORO dovevano risolvere (anche NOI abbiamo sbagliato a cercare un modo di riavvicinarli,dato che alla fine han fatto tutto loro due)...

Scusa ma sto post mi sa tanto di "spe' che ora mi paro il culo".....
                            Se Gio e Dave non si chiarivano.....l'avresti mai scritto???(anche se gio non apriva quel post oggi)...
                            Last edited by Cimo77; 15-02-07, 21:02.

Comment

• Font Size
                              le offese e lo smerdaggio era voluto da GIO-RSVPS2... non da me... io ero iscritto da pochissimo
                              Ah, non da te per? eri contento di sentire che le offese a DDG c'erano pure... guarda, non ti capisco proprio. Da chiunque siano partite le offese, capiti gli intenti, da persona seria quele sono, mi sarei alzato e sarei andato via... tu non l'hai fatto. O sei troppo ingenuo o ti andava bene smerdare ddg.

Viene il vomito a leggere certe cose...

Comment

• Font Size
                                ..son disgustato da come la gente rivolti le cose pur quando ho ragione..

..se non si apriva il 3d con davide e gio a braccetto non avrei detto nulla..pero' poi e' stato aperto anche quello degli "infami" e mi son beccato della merda..dai si sa a chi e' riferito..

Comment

X
                                Working...
                                X