Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono incaxxatissimo...per una volta che vado a San Siro (ho il biglietto da almeno 1 mese...) per vedermi la champions...chiudono gli stadi...o meglio...FARANNO ENTRARE SOLO GLI ABBONATI!!!
Si ma caxxo... 2° me è pure DISCRIMINAZIONE... fanno entrare solo gli abbonati (quindi tutti gli ultras...e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma è proprio lì che risiedono i tifosi + violenti...)
Si ma caxxo... 2? me ? pure DISCRIMINAZIONE... fanno entrare solo gli abbonati (quindi tutti gli ultras...e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma ? proprio l? che risiedono i tifosi + violenti...)
scusa eh? non siamo tutti uguali? perch? io ho meno diritti di un abbonato?
O tutti o nessuno...xk? alcuni possono entrare e altri no?
tu hai meno diritti di un abbonato x il semplice fatto ke l'abbonato a differenza tua ha pagato x l'intera stagione e nn x una partita...
secondo te...? + facile riborsare i biglietti di una singola partita o gli abbonamenti di un'intera stagione???
tenendo conto ke la societ? in questione ha 40000 abbonati...fatti 2 conti...
Si ma caxxo... 2? me ? pure DISCRIMINAZIONE... fanno entrare solo gli abbonati (quindi tutti gli ultras...e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma ? proprio l? che risiedono i tifosi + violenti...)
perch? degli abbonati hanno nome coognome e indirizzo.. se succede qualche cosa sanno dove andarli a beccare...
comunque dopo quello che ? stato detto e quello che ? successo ? stata tutta una bolla di sapone e il calcio ? ripreso SUBITO rimanendo la stessa merda di sport... se sport si puo chiamare .. di sempre..
perch? degli abbonati hanno nome coognome e indirizzo.. se succede qualche cosa sanno dove andarli a beccare...
comunque dopo quello che ? stato detto e quello che ? successo ? stata tutta una bolla di sapone e il calcio ? ripreso SUBITO rimanendo la stessa merda di sport... se sport si puo chiamare .. di sempre..
Hanno fatto i biglietti nominativi...sul mio c'? scritto NOME COGNOME...INDIRIZZO...CODICE FISCALE E TUTTI I MIEI DATI... xk? non posso entrare?
Comment