Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nervosi alla guida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    quando?
    io?
    non ricordo

ah forse ti confondi alla cena di Arezzo....ah no non ero io....
    oppure domenica a Parma.....no no non ero io....

te possino.... il bello ? che quando lo facevi, avevi un sorrisino rassicurante e mi dicevi "Tranquillo Beppe"

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Siete nervosi quando guidate?

Minkia, io se ho fretta quando mi capita l'imbranato di turno mi salgono le fiamme... che ? molto male..

Voi?
      anche io....non li sopporto gli imbranati....soprattutto quelli che vanno a 30 km/h su una strada dove si pu? andare tranquillamente a 70/80....oppure quelli super indecisi che rallentano, fanno per accostare senza freccia o la mettono all'ultimo minuto, tu li stai per passare e poi loro si rimettono in corsia....

e poi guarda caso li becchi sempre quando sei in ritardo, chiss? perch?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers View Post
        te possino.... il bello ? che quando lo facevi, avevi un sorrisino rassicurante e mi dicevi "Tranquillo Beppe"
        pensa che domenica a Giulus999 ripetevo le stesse parole....."Tranquillo Giulius"

Comment

• Font Size
          alle volte si...tipo quando mia morosa aveva fatto l'incidente in macchina tornando a casa da me

Comment

• Font Size
            Originally posted by manta View Post
            anche io....non li sopporto gli imbranati....soprattutto quelli che vanno a 30 km/h su una strada dove si pu? andare tranquillamente a 70/80....oppure quelli super indecisi che rallentano, fanno per accostare senza freccia o la mettono all'ultimo minuto, tu li stai per passare e poi loro si rimettono in corsia....

e poi guarda caso li becchi sempre quando sei in ritardo, chiss? perch?!!!
            vogliamo parlare di chi ti spunta a razzo dagli incroci, non ti da precedenza, e poi ti fa 30 ?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              vogliamo parlare di chi ti spunta a razzo dagli incroci, non ti da precedenza, e poi ti fa 30 ?????
              quelli sono i peggiori

Comment

• Font Size
                chiedete a benny... quando parcheggio la matiz della mamma si sente puzza di gomma bruciata(nn a fare i buffoni in partenza)....

Comment

• Font Size
                  pensa che domenica a Giulus999 ripetevo le stesse parole....."Tranquillo Giulius"
                  La Sballo, ? la Sballo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toofastforu View Post
                    chiedete a benny... quando parcheggio la matiz della mamma si sente puzza di gomma bruciata(nn a fare i buffoni in partenza)....

azz ma benny come nei trenini gay che organizza sta sempre in mezzo eh??
                    Last edited by speed01; 15-02-07, 21:59. Reason: User sbagliato

Comment

• Font Size
                      ? vero....anche quelli!!!

Comment

• Font Size
                        azz ma benny come nei trenini gay che organizza sta sempre in mezzo eh??
                        benny a me nn sta proprio in mezzo a niente!!

Comment

• Font Size
                          Parliamo "degli OMINI col capello e rigorosa Panda Bianca 4x4"...........

Comment

• Font Size
                            Parliamo "degli OMINI col capello e rigorosa Panda Bianca 4x4"...........
                            quelli sono micidiali con la moto da cross nei boschi

Comment

• Font Size
                              quelli sono micidiali con la moto da cross nei boschi
                              "DICONO" che se ne annidi uno con canotta bianca nei boschi del trentino.....ha circa 100 anni...........sapete niente voi?

Comment

• Font Size
                                "DICONO" che se ne annidi uno con canotta bianca nei boschi del trentino.....ha circa 100 anni...........sapete niente voi?
                                canotta bianca e mocassino da trekking??

Comment

X
                                Working...
                                X