Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkia, io se ho fretta quando mi capita l'imbranato di turno mi salgono le fiamme... che ? molto male..
Voi?
anche io....non li sopporto gli imbranati....soprattutto quelli che vanno a 30 km/h su una strada dove si pu? andare tranquillamente a 70/80....oppure quelli super indecisi che rallentano, fanno per accostare senza freccia o la mettono all'ultimo minuto, tu li stai per passare e poi loro si rimettono in corsia....
e poi guarda caso li becchi sempre quando sei in ritardo, chiss? perch?!!!
anche io....non li sopporto gli imbranati....soprattutto quelli che vanno a 30 km/h su una strada dove si pu? andare tranquillamente a 70/80....oppure quelli super indecisi che rallentano, fanno per accostare senza freccia o la mettono all'ultimo minuto, tu li stai per passare e poi loro si rimettono in corsia....
e poi guarda caso li becchi sempre quando sei in ritardo, chiss? perch?!!!
vogliamo parlare di chi ti spunta a razzo dagli incroci, non ti da precedenza, e poi ti fa 30 ?????
Comment