Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene va bene signorina un goccio di brunello e un chupa chups al lampone(per variare)
ah ah ma per? ti metti anke le lenti a contatto azzurre (anle se dalla regia mi suggeriscono...ke senza un ginocchio...nn m'inginocchio...e senza occhi le lenti nn le metti da nessuna parte io gli ho spiegato ke ? un discorso tra amici...ma nn sente ragioni )
ah ah ma per? ti metti anke le lenti a contatto azzurre (anle se dalla regia mi suggeriscono...ke senza un ginocchio...nn m'inginocchio...e senza occhi le lenti nn le metti da nessuna parte io gli ho spiegato ke ? un discorso tra amici...ma nn sente ragioni )
Ho capito devo corromperlo a suon di finocchiona e brunello.....oggi parto per Praho (e la voglio essere rispettahooo)
Comment