Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno mi aiuta:
ho due indirizzi in hot mail....
uno entro e funziona normalmente....l'altro entro e si pianta sia firefox che explorer....che pu? essere????
ovviamente come sempre quello che mi serve ? quello che non funzia.....
Sicuramente ? un problema di oggi... a volte lo f? hotmail,
Prova a riavviare tutto... non aprire msn (chat) ma apri direttamente dal broswer la posta hotmail senza linkarla dalla chat... mi son spiegato? dovrebbe funzionarti... per un periodo l'ha fatto anche a me e ovviavo cos?...
Prova a riavviare tutto... non aprire msn (chat) ma apri direttamente dal broswer la posta hotmail senza linkarla dalla chat... mi son spiegato? dovrebbe funzionarti... per un periodo l'ha fatto anche a me e ovviavo cos?...
prova ad accedere con quell'account da web messanger
CHE DO COIONI......c'ho 87000 pagine aperte e mi tocca riavviare.....
Fra mi stai contattando ma non riesco,mi appare la finestra "IMPOSSIBILE COMUNICARE CON ...BLA BLA LA.." NEMMENO LA FINESTRA DI DIALOGO,MA UNA FINESTRA D'ALLARME.
accedi alla pagina msn a sinistra c'e' scritto msn web messanger, la versione online di msn... praticamente lo apri con explorer o mozilla invece di usare il programma che hai sul pc
accedi alla pagina msn a sinistra c'e' scritto msn web messanger, la versione online di msn... praticamente lo apri con explorer o mozilla invece di usare il programma che hai sul pc
Comment