Originally posted by duck
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MSN,impossibile comunicare.
Collapse
X
-
Originally posted by duck View Postminchia se spammate....
da paura...
comunque non v? lazzarone....
non ti va il web messanger?
prova un po qui http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by Danae View PostImpossibile Comunicare.
Ho scarico la nuova versione di MSN e ho effettuato l'accesso,ahim? per? quando provo a contattare qualche utente mi appare la finestrella con cerchio rosso ed "X", ad indicare un impossibile riuscita di mettersi in contatto con gli utenti MSN,dopodich? appare un'ennesima finestrella in cui dice che c'? stato un problema in MSN che ci sono problemi e che si deve provare a ricollegarsi in seguito,idem se qualcuno prova a contattarmi.
Ho disinstallato e riscaricato la versione LIVE 8.1. ma nulla...non funziona
Anche a voi sta capitando? Soluzioni?
mah... io uso mac e infatti mi funziaaaaaaaaa
Comment
-
sono arrivato alla conclusione che sono errori momentanei. A volte mi capita di vedere online persone che per? non sono online, o al contrario altri non mi vedono online quando invece lo sono.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
vedi cose che nessuno vede???senti cose che nessuno sente??? benveniuto...sei dei nostri!!!Originally posted by AndreaRS250 View Postsono arrivato alla conclusione che sono errori momentanei. A volte mi capita di vedere online persone che per? non sono online, o al contrario altri non mi vedono online quando invece lo sono.
Comment
-
X


Comment