Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho scarico la nuova versione di MSN e ho effettuato l'accesso,ahim? per? quando provo a contattare qualche utente mi appare la finestrella con cerchio rosso ed "X", ad indicare un impossibile riuscita di mettersi in contatto con gli utenti MSN,dopodich? appare un'ennesima finestrella in cui dice che c'? stato un problema in MSN che ci sono problemi e che si deve provare a ricollegarsi in seguito,idem se qualcuno prova a contattarmi.
Ho disinstallato e riscaricato la versione LIVE 8.1. ma nulla...non funziona
sono arrivato alla conclusione che sono errori momentanei. A volte mi capita di vedere online persone che per? non sono online, o al contrario altri non mi vedono online quando invece lo sono.
sono arrivato alla conclusione che sono errori momentanei. A volte mi capita di vedere online persone che per? non sono online, o al contrario altri non mi vedono online quando invece lo sono.
vedi cose che nessuno vede???senti cose che nessuno sente??? benveniuto...sei dei nostri!!!
Comment