Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colletta per FIKKA
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dove si deve fare il bonifico?????????????Originally posted by otta74 View Postragazzi non se ne pu? piu',,,,
facciamo una colletta per far trombare quest'uomo!!!!
sceglie di qua...esce di qua...questa e quell'altra....
ma il risultato ? sempre lo stesso.....
pensate che umiliazione.....Desmogay si ? mollato da un mese e sta sventrando piu' passere lui che il fiKKa in una vita....
PONTE............voglio far parte della tua "CLASSE"!!!
Comment
-
Illuso!!Originally posted by jonny_rsv View PostDiciamo che sto scoprendo il mio lato etero ma non rinnego la mia gayaggine!
Per quanto riguarda la mezza moto..... è una favola!!!! Quindi sapete come finiscono lefavole: "e vissero tutti felici e contenti!!!!"

Last edited by sili; 16-02-07, 09:52.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mica vero che tutte le favole finiscono bene... dipende: il lupo di Cappuccetto Rosso alla fine, non era ne' felice ne' contento...
Comunque, lasciatevelo dire da un che l'ultima volta che ha trombato, un tizio con tre navi partiva da Palos:
Prima o poi se ne esce, arriva per utti il momento: basta arrivarci vivi...
Comment
-
Minkia GianOriginally posted by R2D2 View PostMica vero che tutte le favole finiscono bene... dipende: il lupo di Cappuccetto Rosso alla fine, non era ne' felice ne' contento...
Comunque, lasciatevelo dire da un che l'ultima volta che ha trombato, un tizio con tre navi partiva da Palos:
Prima o poi se ne esce, arriva per utti il momento: basta arrivarci vivi...

Positivo come un calcio nei coglioni

Posso darmi una ravanata agli zibarroni???
Comment
X

Comment