[SERIO]volevo un chiarimento..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

[SERIO]volevo un chiarimento..

Beh ho letto quà e là alcune cose dette in sti giorni e vedo che ciò che ne è uscito è che chi stà anche dillà è una merda, o stronzo ecc...
    beh siccome io stò sia di quì, che dillà (per motivi che non ho voglia di spiegare)volevo chiedere quindi a tutti queli che hanno dato della merda a chi è anche dillà se lo pensano anche di me.. (così almeno mi faccio un idea)
    Chiunque voglia può scrivere tranquillamente quello che pensa se non volete farlo in pubblico.. beh mandatemi un pm..

PS: ho aperto il post pubblico, per due motivi:
    1- le offese comunqe erano pubbliche e quindi ribatto pubblicamente
    2- erano troppe le persone a cui mandare pm

PS2: Voglio che siate sinceri e basta...
    Last edited by zoom; 16-02-07, 14:12.

lucio io personalmente mica do valore a una persona dal forum che frequenta,personalmente che tu stai diqua' o stai dilla',per me resti sempre zoom,un amico
    Last edited by gio rsv-ps2; 16-02-07, 14:11.

Comment

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      lucio io personalmente mica do valore a una persona dal forum che frequenta,personalmente che tu stai diqua' o stai dilla',per me resti sempre zoom,un amico
      grazie Gi?.. ? che voglio fare chiarezza
      cos? magari capisco qualcosa di pi?

Comment

Ciao Lucio,

anche io qualche volta scrivo dill?, piu' che altro per vedere come se la passano i due frociazzi di Poncherellounuomounuccello e Tumaboomboommifamaleilpop?

Penso si riferiscano a chi si trasforma, nel senso tu anche dill? sei te stesso, ma prendi Crash, dill? sembra un Uomo coi contro coglioni, poi lo incontri per strada ed hai quasi paura ad aprire la porta perch? il vento potrebbe portarlo via...

Comment

Quoto Gio .

Diciamo che ognuno si fa facilmente un idea negativa delle persone che frequentano certi ambienti (Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei) . Fermo restando che il mondo e' bello enlle sue eccezioni

Questo topic cmq ha sfondo polemico ... diversamente da "dillà" qui le polemiche non sono gradite se non strettamente necessarie .

LeleLOCK.

Comment

Working...