Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato al lavoro dopo un mese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tornato al lavoro dopo un mese

Finalmente sono tornato al lavoro dopo un mese di malattia causa rottura del tendine d'Achille.
    Durante questo mese a casa non ho spammato su DDG ma mi sono dedicato a parecchie altre cosette (spammare su ddg ? meglio farlo dal lavoro )
    Per esempio la Tv ? stata costantemente spenta, only pc!
    Internet offre di tutto, oltre alla vostra compagnia quella di amici lontani che non vedo da tempo, ottime letture e video di tempi passati quando la TV era un po' pi? libera.
    Che gioia rivedere Luttazzi (Tabloid, Satiricon), Giobbe Covatta, Aldo Giovanni e Giacomo quando erano ancora nessuno, i gollonzi... e poi l'emozione di quella intervista a Falcone andata vergognosamente in onda una sola volta a mezzanotte inoltrata solo perch? diceva che Borsellino indagava su certe persone.... (volete sapere chi? Cercate Falcone su YouTube!)
    Che bello navigare su Wikipedia e seguirne i percorsi di conoscenza, si pu? partire dalla morte di un papa e finire sulla P2 oppure deviare su Carlo Magno e la nostra storia... magari nello stesso momento il buon Davide mi segnala via Messenger qualche nuova figata!
    Poi tornava la morosa e via di schifezze in TV: amici, buona domenica, grande fardello.. qualche cosetta buona come Dr House e CSI NY... ma almeno un po' di compagnia e calore umano dopo 12 ore rimasto solo!
    Ora ritorno alle solite occupazioni, anche se ho ancora davanti un mese di gesso ma almeno ritrovo la compagnia di colleghi molto simpatici, le giornate torneranno a volare e io a spammare qui dentro.
    Per la moto ci vorranno ancora due mesi , mi manca ed ? gi? un mese che non posso nemmeno accenderla perch? arrivare al garage ? gi? un'impresa per me!
    Beh spammare su DDG ? gratis ma spammarci dal lavoro... non ha prezzo

• Font Size
    In bocca al lupo x il recupero! ma ti sei fatto male facendo SM?

Comment

• Font Size
      No! Giocando a calcetto, lo sport più pericoloso che esista!
      Otto anni di kung fu e mai fatto nulla, una partita di calcetto e ho 4 mesi di sofferenza davanti!!!

Comment

• Font Size
        cavolo che belle cose che ti 6 visto!!!!!so' dell'intervista , so' benissimo

Comment

• Font Size
          buona ripresa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76 View Post
            e poi l'emozione di quella intervista a Falcone andata vergognosamente in onda una sola volta a mezzanotte inoltrata solo perch? diceva che Borsellino indagava su certe persone.... (volete sapere chi? Cercate Falcone su YouTube!)

mi sai dire esattamente il titolo del video perfavore?

Comment

• Font Size
              ciao VYPER

in bocca al lupo per il tuo totale e completo recupero

ma so che è superfluo dire queste cose ad un valoroso centauro

ettore
              Last edited by ett69; 16-02-07, 16:42.

Comment

X
              Working...
              X