Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete cosa ? il bello?Che vi portate fuori strada l'uno con l'altro.
il bello ? che se non rispondi a domande tecniche come quelle che ti ho fatto diversi messaggi f? , mai si arriver? alla moto che tanto te la meni a farci sospirare....
Domande tecniche?Tipo?
Tipo quelle che ti avevo fatto sulle misure della gomma posteriore 180-190 , poi sul numero di valvole x cilindro , e poi se vogliamo infierire la marca delle sospensioni , si intende ovv delle cose originali non di quelle che monta ora...
certo poi se si vuole sparare a caso come fanno quasi tutti qui si scriveranno 8000 post ma la cosa piu sensata x arrivare al nocciolo ? avere simili indizi non credi....ciauzzz
il bello ? che se non rispondi a domande tecniche come quelle che ti ho fatto diversi messaggi f? , mai si arriver? alla moto che tanto te la meni a farci sospirare....
Domande tecniche?Tipo?
Tipo quelle che ti avevo fatto sulle misure della gomma posteriore 180-190 , poi sul numero di valvole x cilindro , e poi se vogliamo infierire la marca delle sospensioni , si intende ovv delle cose originali non di quelle che monta ora...
certo poi se si vuole sparare a caso come fanno quasi tutti qui si scriveranno 8000 post ma la cosa piu sensata x arrivare al nocciolo ? avere simili indizi non credi....ciauzzz
Domande tecniche?Tipo?
Na ti d? troppe info a rispondere a queste cose..
E allora lunica cosa che ti posso dire di tutto cuore ? ....mavadaviaiciapppp....
Comment