Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che c*lo la seconda volta nelle tua vita io dal dentista ci ho passato tante di quelle ore tra operazioni apparecchi cure dentarie e estrazioni che oramai siamo diventati amici.......
Mi ha detto che ho 2 cariette sui denti del giudizio, ma che non ne vale la pena toglierle. Quando mi faranno male eliminiamo il problema alla radice
mamma mia togliere i denti del giudizio preferirei scaricare un camion di incudini da solo sotto il sole e senza niente da bere piuttosto che ripetere l'esperienza dell' estrazione......
Mh.. vabb? cosa vuoi che sia.. Il dentista non potr? certo farti pi? male di quanto te ne faccio ogni tanto io..
Anche a me non piace andare dal dentista.. e fortunatamente ci sono andata solo tre volte + qualche controllo ogni tanto. Per? non ? giusto.. a me con la pulizia ha fatto una male atroce!! La prossima volta vai dal mio dentista!!
Mh.. vabb? cosa vuoi che sia.. Il dentista non potr? certo farti pi? male di quanto te ne faccio ogni tanto io..
Anche a me non piace andare dal dentista.. e fortunatamente ci sono andata solo tre volte + qualche controllo ogni tanto. Per? non ? giusto.. a me con la pulizia ha fatto una male atroce!! La prossima volta vai dal mio dentista!!
Comment