Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici di Maria de Filippi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' dura che il 99% scompaia, son sempre i soliti che ci vanno... se dici i giovani almeno uno o due nomi fissi rimangono, certo le meteore ci sono anche a sanremo e pure quelli che indovinano una canzone e poi non li senti più, ma questi non sono neanche meteore...
    Con tutto rispetto per i musical che combinano danza, recitazione e canto non sono il top per nessuna delle tre arti, se poi si pensa che il primo volto noto della TV come la Marini o la Prati ne fanno uno ed hanno subito il ruolo di protagonisti quando tu ti sei fatto il culo a strisce per anni...
    Per assurdo ha avuto più successo Argentero facendo il grande fratello!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vypero76 View Post
      E' dura che il 99% scompaia, son sempre i soliti che ci vanno... se dici i giovani almeno uno o due nomi fissi rimangono, certo le meteore ci sono anche a sanremo e pure quelli che indovinano una canzone e poi non li senti pi?, ma questi non sono neanche meteore...
      Con tutto rispetto per i musical che combinano danza, recitazione e canto non sono il top per nessuna delle tre arti, se poi si pensa che il primo volto noto della TV come la Marini o la Prati ne fanno uno ed hanno subito il ruolo di protagonisti quando tu ti sei fatto il culo a strisce per anni...
      Per assurdo ha avuto pi? successo Argentero facendo il grande fratello!
      argentero chi ? ?

beh ovvio che non sono il topo per nessuna delle tre arti.. per? d? a vedere chi ? completo
      come se prendi un grandissimo cantante e lo metti a fare un musical.. beh penso che non sia molto bravo o per lo meno bravo quanto uno che f? musical

Comment

• Font Size
        ma io mi domando...
        .... se proprio proprio un talebano vuole farsi esplodere ... PERCHE' NON SCEGLIERE IL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          argentero chi ? ?

beh ovvio che non sono il topo per nessuna delle tre arti.. per? d? a vedere chi ? completo
          come se prendi un grandissimo cantante e lo metti a fare un musical.. beh penso che non sia molto bravo o per lo meno bravo quanto uno che f? musical
          Quest'anno, a dispetto dell'anno scorso, non ? che veda tanta gente completa.

ps.
          Si vede che sono insieme alla mia morosa dall'anno scorso?

ps2
          Argentero recita in Carabinieri, devo dire in maniera dignitosa visto che c'? anche quest'anno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76 View Post
            Quest'anno, a dispetto dell'anno scorso, non ? che veda tanta gente completa.

ps.
            Si vede che sono insieme alla mia morosa dall'anno scorso?

ps2
            Argentero recita in Carabinieri, devo dire in maniera dignitosa visto che c'? anche quest'anno.
            hai ragione ma per un motivo credo...

nelle edizioni passate la sfida non era a squadre, ma uno contro uno e si sfidavano in tutte le materie, quindi potevi vedere tutte e tre le materie fatte dalla stessa persona, metodo migliore per completarli e far vedere chi veramente era pi? completo.

Ultimamente hanno tirato fuori sta cazzata delle squadre che f? pi? casini e quindi litigi fittizi..

ps: s? si vede

ps2: ok ho capito non sapevo che si chiamasse cos?

Comment

X
            Working...
            X