Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allontanati un attimo dalla massa....Triumph Daytona 3 cilindri...dicono che abbia un gran bel motore...
dicono che sia la migliore...
dicono che in basso ha un tiro da paura e che in pista non fa male il suo dovere
ha vinto tutte le comparative che hanno fatto i giornali
quando sono andato all'eicma ? la moto che mi ha consigliato Aigor, il tester di superbike!!!
solo che ha un linea un p? anonima..nel senso...adesso fanno tutte queste carene molto sottili, appuntite e rastremate!lei ? rimasta alla carena grande come un tempo e questo non mi convince molto...
e poi..
che mercato usato ha questa moto???la dovrei regalare pur di toglierla!
salve raga
da due anni ormai ho venduto al mia stupenda rs 125 gp-one (vi ricordate che il primo anno si chiamava cosi...)
tutto perch? pensavo di prendere la 636 depo. unico probl fu che mio padre mi avrebbe obbligato a non ripot perch? in caso di guai non gli andava di passare del tempo in carcere per colpa di un figlio idiota.
ho deciso di aspettare
adesso, credo, il momento ? arrivato e penso che fra un paio di mesetti dovr? cominciare a girare qualche concessionario...
ora la parte difficile
quale moto comprare???
questi maledetti le stanno facendo cos? belle da non riuscire a decidere!!!
pretendenti in ordine di preferenza!!!
1-yamaha r6. davvero molto bella e penso di prenderla bianco-rossa (nera ? bella ma ? troppo nera!!!!!!!)
2-suzuki gsx-r 600. mi piace FORSE poco meno per? non ? male davvero. costerebbe anceh un pochetto in meno. non che il denaro sia un probl ma non fa mai male!!!
2 bis-colore suzuki..bella bianco-blu ma niente male davvero nera!
3-triumph daytona. una bella tre cilindri con fascino inglese! naturalmente griggia o nera (esiste anche se non ? in listino...)
3bis-kawa 600 ninja. pi? che altro per la novit? ma non mi piace granch? anche se devo dire che non ? malissimo!!!
adesso
vi prego
datemi una mano a sbrogliare la matassa....
le ho viste tutte dal vivo e mi piacciono tutte per un motivo diverso!
Scelta molto soggettiva... non puoi affidarti al fattore estetico guidato dal gusto di noi altri... ognuno ha le sue preferenze... prendi quella che più ti senti vicina, salici sopra e guarda i particolari, cerca il feeling maggiore nella posizione, nella strumentazione e tutte queste cose haimè senza provarla, se poi ti danno la possibilità (rara e scarsa) di provarla ancor meglio...
Non mi sento di dirti nulla in merito...
Aaaaa... non l'hai mensionata però lo dico lo stesso... tutto tranne il CBR 600 orrendo!!!
Comment