Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mà... Freefly... sul tramonto, sui colori di Bathala non ho dubbi... bisogna vedere però com'è il trattamento... la spiaggia... non sò...
Sull'isola non ho dubbi... è la struttura che non mi convince...
Come risposto in pm, non è una struttura lussuosa, ma io mi ci sono trovato benissimo.....spulcio un pò le mie foto e se ne ho del bungalow te le posto così facciamo ancora male alla lady ;-)
PS:a vederle fanno male anche a me adesso che sono qui nella bassa padana
Il 3 marzo parto per Holiday Island nell'estremo sud dell'Atollo di Ari buahahahhahahahahaha
non ci sono mai stato ma la conosco , bell'iisola ma molto grande, peccato che ha il reef lontanissimo.....comunquesia non sai quanto vorrei essere al tuo posto
Ever mi spiace ma non ho le foto dei bungalow, questa comunque ? Bathala dall'alto all'arrivo con l'idro:
se a qualcuno interessa.... questa ? una di quelle pi? economiche.... l'aeroporto si pu? spostare senza costi aggiuntivi
Localit?: Maldive MALE NORD
Partenza il: 09/04/2007
Notti: 7
Partenza da: FCO Roma Fiumicino IT
Volo: ITC EUROFLY
Tipo Offerta: P
Allotment: 02
Soggiorno Presso: GIRAVARU 3 Stelle Superior
Trattamento: pensione completa
Possibilit? Singola: No
Prezzo: 1.255,00 PP
Quota Iscrizione: 31,00
Costi Accessori: 75,00
LE QUOTE INDICATE SI INTENDONO A PERSONA IN CAMERA DOPPIA - STANZE SINGOLE O TRIPLE SU RICHIESTA
OPERATIVI VOLO:
Voli del luned?:
Volo Andata: Malpensa/Male 18.45 - 07.55 del giorno dopo - Volo Ritorno: Male/Malpensa 09.40 - 16.00;
Volo Andata: Fiumicino/Male 20.55 - 09.35 del giorno dopo - Volo Ritorno: Male/Fiumicino 11.05 - 17.10
Voli del marted?:
Volo Andata: Fiumicino/Male 19.10 - 10.15 via Verona del giorno dopo - Volo Ritorno: Male/Fiumicino 11.45 - 20.05 via Verona;
Volo Andata: Verona/Male 21.20 - 10.15 - Volo Ritorno: Male/Verona 11.45 - 18.05.
Gli orari dei voli possono essere soggetti a variazione. In questa evenienza un nostro operatore del servizio clienti provveder? ad avvisarti.
TRATTAMENTO:
Pensione completa.
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
GIRAVARU RESORT 3 Stelle Superior
E? un?isola facilmente accessibile situata nell?atollo di Male Nord, a soli 15 minuti di barca veloce dall?aeroporto internazionale di Male. La natura rigogliosa e incontaminata trova un equilibrio perfetto con la costruzione degli edifici concepiti cercando di lasciare intatto il fascino della flora e di offrire al cliente il massimo del comfort.
LE CAMERE:
65 bungalows tutti fronte mare dotati di aria condizionata, minibar, veranda o terrazzo, asciugacapelli, acqua calda e fredda.
STRUTTURE ESERVIZI:
il resort ? perfettamente posizionato anche da un punto di vista del diving. Permette l?accesso a pi? di 20 siti per effettuare meravigliose immersioni. La scuola diving "Planeta Divers" offre la possibilit? di effettuare corsi PADI certificati Un ristorante dove poter assaporare cucina internazionale e orientale. I pasti sono serviti alternativamente a buffet o serviti al tavolo. Durante la settimana viene sempre organizzata per i clienti una cena barbecue sulla spiaggia. Un bar, un simpatico coffee shop con una terrazza sul mare dove poter gustare cocktails alla frutta ammirando suggestivi tramonti.
Nel resort sono accettate le maggiori carte di credito: American Express - Visa - Master Card.
SPORT E DIVERTIMENTI:
le attivit? balneari sono molteplici. Snorkeling, sci d?acqua, wind surf, catamarano, possibilit? di organizzare escursioni. Presente un campo da tennis, piscina e biliardo.
DOCUMENTI NECESSARI:
per visitare le Maldive ? necessario il passaporto valido per almeno 6 mesi e il biglietto aereo di ritorno. Il visto non ? richiesto per una permanenza turistica fino a 3 mesi. A tutti i visitatori viene concesso un visto turistico della durata di 30 giorni (rilasciato sul posto).
LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall?aeroporto all?hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma,
l?assicurazione medico bagaglio,
assicurazione annullamento inclusa (le condizioni generali della polizza possono essere richieste al booking).
LE QUOTE NON COMPRENDONO:
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio,
tasse d?imbarco da pagare in entrata ed in uscita, in aeroporto di 10 dollari a persona.
NOTE:
Bambino in quarto letto da quotare al booking.
CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.
RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI DI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invier? il foglio di convocazione clienti,nel quale sono riportate le modalit? di ritiro dei documenti di viaggio.
LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
si organizzano diverse escursioni sia diurne che serali, ottimo lo snorkelling che offre i pi? ricchi e colorati fondali delle Maldive! Pesca notturna e diurna. Escursioni presso atolli Rashdoo e Gaafaru.
Comment