Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***Sono al 4? mese di dolce attesa***

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    quando ho preso la slk ci sono voluti 10 MESI !!!!


    meno male... allora c'? tempo ancora

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ne ho aspettati 2 e mezzo e alla seconda settimana oltre il 2o mese avevo gi? le scatole girate

      cmq sia.. 4 mesi per una classe A

      un mio collega l'ha appena ordinata x sua moglie.. e gli han detto 2 mesi di attesa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicoss View Post
        io ne ho aspettati 2 e mezzo e alla seconda settimana oltre il 2o mese avevo già le scatole girate

        cmq sia.. 4 mesi per una classe A

        un mio collega l'ha appena ordinata x sua moglie.. e gli han detto 2 mesi di attesa....
        io l'ho scelta...

        cambio automatico
        avantgarde 180 tdi
        5 porte

        quando arrivano non sono mai così
        Last edited by bratz; 19-02-07, 11:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bratz View Post
          io l'ho scelta...

          cambio automatico
          avantgarde 180 tdi
          5 porte

          quando arrivano non sono mai cos?
          Carinissima la Classe A

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bratz View Post
            io l'ho scelta...

            cambio automatico
            avantgarde 180 tdi
            5 porte

            quando arrivano non sono mai cos?
            va b? ho capito.. ma 4 mesi di attesa mi farebbero girare alquanto le scatole.. neanke fosse una CL 65 AMG...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ancora?!!!!! mamma mia che pazienza,io avrei gi? denunciato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nicoss View Post
                va b? ho capito.. ma 4 mesi di attesa mi farebbero girare alquanto le scatole.. neanke fosse una CL 65 AMG...
                ace ha detto che ha aspettato 10 mesi per l'SLK

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  4 mesi per una "A"????!!!!!???? Azz.! Ma non ? un p? tanto per l'"utilitaria" Mercedes????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bratz View Post
                    ace ha detto che ha aspettato 10 mesi per l'SLK

                    già.. e poi ci ho dovuto litigare...

                    in pratica in mercedes funziona così...
                    hanno un bellissimo programmino che si collega in fabbrica..e quando tu ordini una macchina un po particolare per modello o allestimento, viene assegnata una "finestra" di produzione che dovrebbe darti all'incirca la data di consegna...

                    peccato che quando alla fine preso dall'incazzatura mi sono messo io dietro la scrivania del venditore della MERCEDES BENZ MILANO ( ovvero la concessionaria DIRETTA + grossa insieme a quella di roma ), scopro che la mia macchina, riconoscibile dal numero d'ordine che appariva in una casella era in coda ad altre 10 o 20 tutte desitnate alla stessa concessionaria che sarebbero arrivate prima, MA SENZA NESSUN NUMERO D'ORDINE...
                    allibito ho chiesto spiegazioni e mi hanno spiegato che fanno trimestralmente degli ordini di "riassortimento" per i mezzi + o - standard da tenere in concessionaria per venderli al primo che arriva e si accontenta di quello che trova....
                    quindi il concetto è.. a te ti abbiamo già gabbato e preso l'acconto... quindi aspetti, nel frattempo tutti gli altri ti passano davanti....

                    il bello è che fino a un paio di settimane prima dell'entrata in produzione la concessionaria può decidere di attribuire lo slot destinato ad una "generica" con quella di un cliente... ma non lo fanno mai....
                    quando l'ho "costretto" a farlo tempo 20 giorni ho avuto la macchina....

                    controlla un po che non sia così....

                    Last edited by ace; 19-02-07, 12:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Linduzza cara,io darei di denuncia,mi presenterei con i CC e se entro un tot non arriva fai arrivar sotto casa dello sventurato il gigante buono!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Danae View Post
                        Linduzza cara,io darei di denuncia,mi presenterei con i CC e se entro un tot non arriva fai arrivar sotto casa dello sventurato il gigante buono!!
                        bisogna vedere che data di consegna gli avevano dato....60 giorni dopo la scadenza puoi chiedere indietro il doppio della caparra versata e annullare il contratto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X