Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TEO..con quella faccia li...a me vien da ridere...ahaahaha
perch? non mi hai mai visto incazzato....... ......
non quando urlo....l? sono solo nervoso......paroel del socio quando mi ha visto urlare per la prima volta 2 settimane fa?CAXXO....MENO MALE CHE NON CE L'HAI CON ME....io rispondo:VA CHE NON SONO INCAZZATO.....
sono proprio le persone buone e care che quando gli girano.....? meglio stare alla larga.....quelle da cui meno te lo aspetti......
Per far incaxxare il Lizio ce ne vuole... poi quando si incaxxa ? meglio creare il vuoto attorno a me perch? veramente in quei 10 secondi ? fuoco. Passati i 10 secondi tutto torna come prima, e mi pento del diavolo a 4 che ho fatto in quei 10 secondi.
Io sono quello che tace e non si lamenta, ma quando scoppio vien fuori tutto e anche di pi?, troppo direi.
Le mani non le ho mai alzate, mi ? capitato di incaxxarmi paurosamente, ma ho sempre avuto quel briciolo di lucidit? di tenere le mani in tasca, perch? so che se partono ... dove prendo prendo.
Tutto sommato sono tranquillo, se mi vedete incaxxato ? perch? l'avete combinata grossa, ma se sopravvivete quei 10 secondi poi torniamo ad essere amici come prima
Comment