Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando entra un estraneo in casa mia, tengo sempre gli occhi aperti su questa persona
se non sono in casa lo fa chi c'è in quel momento, purtroppo il proverbio "fidarsi è bene non fidarsi è meglio" è vero
le iene le seguo soltanto sul sito internet, quando parlano di prese per i fondelli ai politici... il resto non mi interessa... agiscono a scopo di lucro e non si ottiene niente dai loro metodi, se non peggiorare le cose!
Io stò vedendo canale 5... prima ero in cucina a cenare... ho appena acceso la tv e mio padre "dittatore della tv" stava vedendo un serial iniziato oggi sulla rai...
Io st? vedendo canale 5... prima ero in cucina a cenare... ho appena acceso la tv e mio padre "dittatore della tv" stava vedendo un serial iniziato oggi sulla rai...
***** c'ho 4 parabole di cui 1 motorizzata 5 decoders satellitari ...
e 4 televisori ... a me nessuno me pu? imped? de vede la TV se me serve ... NESSUNO
er mercedes sportcoupe 220 CDI nero avangarte coi cerchi da 19 " e le 245 posteriori assetto sportivo me l'ha fatta vende la mia ex-moglie ... che m'ha gettato sul lastrico
e mò sò incazzato con il mondo intero
PS: 4 PC ... col portatile vedo la TV pure al cesso via WI-FI ... i miei decoders su cui gira LINUX sono in rete locale a casa ( finchè ce l'ho ... me toglieranno pure questa ) e via web ti colleghi e vedi la TV
Comment