Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizia di cronaca RACCAPRICCIANTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

notizia di cronaca RACCAPRICCIANTE

"Ho congelato mio padre per debiti"
    Aosta, la confessione del figlio
    "L'ho fatto per i soldi, ero disperato, sono protestato, ho un debito di 250 milioni delle vecchie lire". E' questo il motivo che ha spinto Gaetano Sivieri ad occultare per due anni il cadavere del padre nel freezer per continuare a riscuotere la sua pensione. Lo ha rivelato lo stesso 67enne aostano che poi ha aggiunto, quasi a giustificarsi: "In ogni caso mio padre ? morto per cause naturali".

Sivieri, nella dichiarazione rilasciata alle telecamere de "La vita in diretta" ha poi continuato:"Non ho complici, mia moglie e mio figlio non ne sapevano niente". E proprio per accertaqre se quanto dichiarato dall'uomo sia vero ? stato incaricato un medico legale per l'esame autoptico. Il medico dovr? accertare se la morte, sia avvenuta per cause naturali.

A scoprire la macabra vicenda ? stato il figlio di Gaetano Sivieri che ha trovato il corpo del nonno avvolto in un telo e nascosto nel congelatore. A quel punto ha chiamato i carabinieri che hanno arrestato il padre per occultamento di cadavere. Interrogato per tutta la giornata, Sivieri avrebbe ammesso di aver messo lui il corpo nel freezer dopo che il padre era morto per cause naturali nel gennaio 2005.

• Font Size
    non ci posso credere....

Comment

• Font Size
      Stavo mangiando una mela, in genere non sto male per niente ma questa mi ha dato un pò fastidio

Comment

• Font Size
        e poi io s? matto

Comment

• Font Size
          ma che schifezza... sia per la notizia macabra in sè che per le cause....

Comment

• Font Size
            certo che per truffar i soldi allo stato le studian tutte.

Comment

• Font Size
              Ormai anche il rispetto per i genitori e' venuto meno ... dopo quello per i valori della famiglia ... siamo allo sbando .

Comment

• Font Size
                protestato indebitato , occultamento di cadavere ( IL PADRE! ),truffa allo stato... mancanza di rispetto x pensionati

che uomo di merda

Comment

• Font Size
                  non ci vedo nulla di strano... .. i soldi mancheranno sempre di +.. e sar? sempre peggio..
                  per? nessuno si scandalizza se le banche rubano dai conti correnti dei morti...

Comment

• Font Size
                    ,..assurdo...

Comment

• Font Size
                      ...ma dove siamo arrivati...???

Comment

• Font Size
                        non è accettabile quello che ha fatto, perche il padre meritava una giusta cerimonia per una questione spirituale...
                        pero a quanto ho capito, ha fatto un torto ad una persona lui cara, dopo che questa cmq è morta per cause naturali nell unico scopo di pagare dei debiti e continuare a mantenere la sua famiglia!

non lo giustifico perche la storia è al quanto macabra... ma lo perdono perche è un capofamiglia.

Comment

• Font Size
                          Oooo mio D.io che mostruosità!!!!

Comment

• Font Size
                            non ho parole

Comment

• Font Size
                              povera italia..............

Comment

X
                              Working...