Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANELLO DELL'AMORE: lo avete provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post

mezzo milione di scopate fatte da incapaci che non sanno portare una donna al punto giusto senza l'aiuto di qualcosa di meccanico.
    Grazie ragazzi. Mi fate ancora sentire un D*o
    Last edited by nonno enio; 19-02-07, 22:33.

Comment

• Font Size
      nonno.. analisi in parte giusta e in parte no secondo me diciamo che la vedo come diego... è una cosa da provare giusto per curiosità .. ma niente di più.. come detto dagli altri è proprio squallido dover ricorrere tutte le volte a questo metodo..e soprattutto farebbe sentire il partner maschile davvero un incapace...

Comment

• Font Size
        Non ho capito una cosa, ma è mono uso?? Cioè, non si lava e una volta usato si butta via??? (tipo un profilaffico?)

Comment

• Font Size
          noi (io e la mia met?) l'abbiamo nel comodino comprato pi? che altro per curiosit? non ancora usato adesso vado di la a testarlo....
          Buona notte......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Non ho capito una cosa, ma ? mono uso?? Cio?, non si lava e una volta usato si butta via??? (tipo un profilaffico?)

sulla confezione c'? scritto che la batteria dura 20 minuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              nonno.. analisi in parte giusta e in parte no secondo me diciamo che la vedo come diego... ? una cosa da provare giusto per curiosit? .. ma niente di pi?.. come detto dagli altri ? proprio squallido dover ricorrere tutte le volte a questo metodo..e soprattutto farebbe sentire il partner maschile davvero un incapace...

quoto oalmeno per noi ? stato cos? (tra l'altro come dicevo ? ancora nel comodino )

Comment

• Font Size
                Soldi Soldi Soldi Soldi Soldi Soldi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  20 minuti?????
                  e dovrebbe servire di aiuto?? un po' limitato (almeno nel tempo) mi pare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Azz...solo?!?!? E io che volevo provarlo con qlke trombamica a mo di "famolo strano..."...di 20 minuti cosa me ne faccio
                    Cmq prover?...sono curioso...
                    cmoe prover? la pillolina azzurra..se fa effetto ad uno che ha "problemi"...ad uno normale gli fa venire un caXXo da combatimento!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Azz...solo?!?!? E io che volevo provarlo con qlke trombamica a mo di "famolo strano..."...di 20 minuti cosa me ne faccio
                        Cmq prover?...sono curioso...
                        cmoe prover? la pillolina azzurra..se fa effetto ad uno che ha "problemi"...ad uno normale gli fa venire un caXXo da combatimento!!!
                        Chissa se qualcuno ha ancora provato la pillola azzurra e ci sa dire come funzia, che accade....?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Chissa se qualcuno ha ancora provato la pillola azzurra e ci sa dire come funzia, che accade....?
                          Mai provata... chiss? che effetto d??!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            20 minuti?????
                            e dovrebbe servire di aiuto?? un po' limitato (almeno nel tempo) mi pare

e sempre sulla confezione c'? scritto di non cercare di manomettera la batteria appena lo prover? e la batteria si esaurir? lo attacchero al 220

Comment

• Font Size
                              si si ti metti quello sul pisello na termignoni al culo e sai che vibraziooooniiiii....ma porca miseria è una froceria unica!!!

Comment

• Font Size
                                okkio che conla pillola blu c'è gente che ci è rimasta secca.. fa malissimo al cuore....

Comment

X
                                Working...
                                X