Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mezzo milione di scopate fatte da incapaci che non sanno portare una donna al punto giusto senza l'aiuto di qualcosa di meccanico.
Grazie ragazzi. Mi fate ancora sentire un D*o
nonno.. analisi in parte giusta e in parte no secondo me diciamo che la vedo come diego... è una cosa da provare giusto per curiosità .. ma niente di più.. come detto dagli altri è proprio squallido dover ricorrere tutte le volte a questo metodo..e soprattutto farebbe sentire il partner maschile davvero un incapace...
nonno.. analisi in parte giusta e in parte no secondo me diciamo che la vedo come diego... ? una cosa da provare giusto per curiosit? .. ma niente di pi?.. come detto dagli altri ? proprio squallido dover ricorrere tutte le volte a questo metodo..e soprattutto farebbe sentire il partner maschile davvero un incapace...
quoto oalmeno per noi ? stato cos? (tra l'altro come dicevo ? ancora nel comodino )
sulla confezione c'? scritto che la batteria dura 20 minuti
Azz...solo?!?!? E io che volevo provarlo con qlke trombamica a mo di "famolo strano..."...di 20 minuti cosa me ne faccio
Cmq prover?...sono curioso...
cmoe prover? la pillolina azzurra..se fa effetto ad uno che ha "problemi"...ad uno normale gli fa venire un caXXo da combatimento!!!
Azz...solo?!?!? E io che volevo provarlo con qlke trombamica a mo di "famolo strano..."...di 20 minuti cosa me ne faccio
Cmq prover?...sono curioso...
cmoe prover? la pillolina azzurra..se fa effetto ad uno che ha "problemi"...ad uno normale gli fa venire un caXXo da combatimento!!!
Chissa se qualcuno ha ancora provato la pillola azzurra e ci sa dire come funzia, che accade....?
Comment