Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la cosa che vi fa pi? girare gli ammenicoli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Qual'? la cosa che vi fa pi? girare gli ammenicoli???

Originally posted by p.p.r.t
    1) quelli che quando hai la moto parcheggiata cominciano a toccarti tutto e alla fine ci si siedono pure sopra
    Mar?nna mi fai venire in mente questa: quelli che quando hai appena finito di lavare la moto e passare la cera, ti spalmano una mano sul serbatoio, dicendo:"bella la moto per? eh? Me la vorrei fare anche io, guarda qui" e te la palpano lasciando ditate dappertutto!!!

Comment

• Font Size
      -Io non sopporto quelli che mi dicono cosa devo fare;
      -L'incontro ravvicinato del terzo tipo con il nonno con cappello dentro una fiat uno che fa inversione a U su una strada di montagna in salita dopo una curva cieca....quel tipo ha ancora incastrato il mio stivale nella portiera....;
      -Gli uomini motociclisti sboroni....so tutto io e vado talmente forte che ti strappo via le carene;

Comment

• Font Size
        Originally posted by laura_manetta
        -Gli uomini motociclisti sboroni....so tutto io e vado talmente forte che ti strappo via le carene;
        Anche gli specchietti bionda! (scherz' )

Comment

• Font Size
          Io nn sopporto:
          le persone maleducate che nemmeno ti rispondono quando saluti
          i capi che approfittano del fatto che sei giovane per pagarti poco e fare contratti che avvantaggiano solo loro
          i cretini in macchina
          le persone che ti fumano in faccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ro82
            le persone che ti fumano in faccia
            QUOTO !!!!

Comment

• Font Size
              Premetto che non mi arrabbio mai...a volte sembra perch? alzo un p? i toni ma ? difficile farmi arrabbiare, sono convinto che oltre ad essere inutile, a fare male ? anche un modo per darla vinta a chi hai di fronte...

Ma una cosa che mi ribollire il sangue c'?...

quando le persone provano a pensare al posto mio...esempio stupido...

mi arriva un sms, non rispondo perch?...

sono impegnato, sto guidando, non ho credito, non l'ho ricevuto, sto trombando, ho dimenticato il telefono in auto a lavoro o casa, non ho la suoneria, sono in riunione...

dall'altra parte la persona...

- ecco! Non rispondi MAI (? uno!!!) ai miei sms, non vuoi parlarmi, non vuoi sentirmi, ti sto sulle palle, ma cosa ti ho fatto, ecco mi chiami solo quando non sai cosa fare...e via dicendo... -

Ma porc!!!

Perch? la gente si deve complicare la vita?!?!?

Ma non ? + logico pensare la cosa + semplice senza cercare di interpretare un ipotetico pensiero degli altri??!?!?!?!

Comment

• Font Size
                Tante cose...forse troppe da elencare

Comment

• Font Size
                  Semplicemente:
                  Quando percorro la mia strada preferita a 70 Km/h per paura dei velox

Comment

• Font Size
                    A me fa inkaxxare molto:

- ki giudica su basi pregiudixiali e non ascolta le replike (non quelle della SBK)...

- la gente ke parla parla parla e poi rinuncia o si tira indietro dopo ke tu ti sei sbattuto ad organizzare qualcosa...

- le persone quadrate in generale, ovvero ke seguono ottusamente abutidini o norme senza porsi il quesito: ma far? bene???

ps: scusate la seriet? ma mi girano vorticosamente...

Comment

X
                    Working...
                    X