Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proogrammi per cambiare SKIN ad XP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proogrammi per cambiare SKIN ad XP

    quale mi consigliate ? Leggero e senza menate di compatibilita ?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    quale mi consigliate ? Leggero e senza menate di compatibilita ?

    Non saprei che dirti... per cambiare skin ad XP che intendi?!... io la soluzione ce l'avrei...




    Un iMac!!!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ever !! Bella battuta !!

      Non ho bisogno un elettrodomestico ... ho bisogno un programma che cambi le skin ad XP

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ever !! Bella battuta !!

        Non ho bisogno un elettrodomestico ... ho bisogno un programma che cambi le skin ad XP
        Cosa nota che con il picc? debba installare continuamente applicazioni per aver funzionalit? aggiuntive... hi hi hi gh gh gh con l'elettrodomestico come lo chiami tu... non c'? bisogno!!!...

        Comunque... per skin tu cosa intendi?... i colori delle finestre, la tipologia di testo dei men? o cosa?!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Comunque... per skin tu cosa intendi?... i colori delle finestre, la tipologia di testo dei men? o cosa?!...
          tutto l'insieme tipologia testo , menu colori ecc ecc

          (Ignoro la prima parte ... non ho voglia di entrare nel pannello di moderazione alla mattina alle 9.00 )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            tutto l'insieme tipologia testo , menu colori ecc ecc

            (Ignoro la prima parte ... non ho voglia di entrare nel pannello di moderazione alla mattina alle 9.00 )
            Ma XP non ha possibilit? di far questo gi??!... davvero Lele non lo sapevo... Il Mac si...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Ma XP non ha possibilit? di far questo gi??!... davvero Lele non lo sapevo... Il Mac si...
              Ma il Mac lo fara in un modo limitato ...

              ... infine il PC di solito e' adibito ad applicazioni serie e questi paciughi rappresentano dei semplicissimi programmi aggiuntivi che pasticcierebbero il pc anche a chi non lo gradisce

              E' un po come i processori ... il Mac monta i tanto raffinati processori POWERPC 64bit ? ah no .. adesso e' INTEL

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ever basta spam ti segnalo a lele

                vedi un po qua

                http://www.crazybyte.it/Download/DownLoad.htm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova spherexp






                  o windowblinds

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ok ragazzi ho capito di che parlate... bè diciamo che queste son caratteristiche delle ultime generazioni di computer... idem mil Mac, il nuovo sistema operativo le farà automaticamente... poi... per carità... come dice giustamente Lele son cose che in aggiunta ai normali software non a tutti gli utenti potrebbero interessare...

                    Quella postata da ACE, la prima è molto carina, la vedo utile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ace ... windows Blinds e' proprio un programma che mi da noie con alcune applicazioni ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è una cosa che piace anche a me ma per il quieto vivere del mio PC in ufficio lascio perdere...
                        Invece a casa con Linux mi sbizzarrisco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un mio collega usa styleXp, ma nn so come funzioni... non uso questi programmini

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X