Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per prima connessione Adsl Alice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    ahahha simpaticissimi...
    Le femmine sono quasi tutte delle puttane sgorbutiche... e vi prego, non segnalatemi questo mess, perch? non avete idee di quello che dicono quando chiedi delle spiegazioni... ti mandano a fanculo... una mi ha addirittura chiuso il tel in faccia!!
    sono 21 giorni anzi 22 con oggi che mi han segato....cosi' per sport l'adsl a casa......

SECONDO TE..........quante bestemmie ho tirato e ho rigirato agli operatori telecozz????fai te....

Comment

• Font Size
      pensavo fosse della bikenberg il modem

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Manco un cane muove per niente la coda !

Ma quanto costa sto teNNico ? (Poi definirli Tecnici e' quasi un offesa ai veri tecnici ... ma tralasciamo )
        75? ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          gradisco che non spammiate brutti fancazzisti maledetti assenteisti e comunistI!!!!!!!!!!!!

io sono un complottista..

Comment

• Font Size
            si ?er? nessuno ha risposto alle mie domande..siete inutili

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              ahahha simpaticissimi...
              Le femmine sono quasi tutte delle puttane sgorbutiche... e vi prego, non segnalatemi questo mess, perch? non avete idee di quello che dicono quando chiedi delle spiegazioni... ti mandano a fanculo... una mi ha addirittura chiuso il tel in faccia!!
              Ad una mi son messo ad urlare ... questa si e' risentita ... allora mi sono incazzzato di piu' ... mi ha chiesto scusa e dopo 1 ora c'era l'ADSL funzionante

Comment

• Font Size
                Diego mi ero perso il fatto che avevi cambiato ANCHE il provider...

Certo che devi cambiare le impostazioni del router
                attacchi il filo del doppino al router....e il cavo di rete dal router al pc (ad un hub/switch)....entri nelle impostazioni del router e cambi i parametri (user e pass che ti da il nuovo gestore,e anche qualche altro parametrino) e fine...
                Last edited by Cimo77; 20-02-07, 13:23.

Comment

• Font Size
                  chiama il tecnico .. PAGA .. e non rompere le balle..

Comment

• Font Size
                    quindi possiamo continuare a spammare sul tuo post??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Diego mi ero perso il fatto che avevi cambiato ANCHE il provider...

Certo che devi cambiare le impostazioni del router
                      attacchi il filo del doppino al router....e il cavo di rete dal router al pc (ad un hub/switch)....entri nelle impostazioni del router e cambi i parametri (user e pass che ti da il nuovo gestore,e anche qualche altro parametrino) e fine...
                      si ma per esempio..qua avevo la connessiona protetta o criptata a cui avevo dato pass alfanuymerica ec...ecc... ora non so se funzioner? ancora..se devo resettarlo e far tutto da capo..insomma non so un razzo

Comment

• Font Size
                        si ma per esempio..qua avevo la connessiona protetta o criptata a cui avevo dato pass alfanuymerica ec...ecc... ora non so se funzioner? ancora..se devo resettarlo e far tutto da capo..insomma non so un razzo

Diego fossi nei tuoi panni andrei al Marco Polo e chiederei consiglio al commesso!

Al massimo chiedi a qualche vicino se ti pu? aiutare!!! Magari la Psicologa....

Comment

X
                        Working...
                        X