E' ancora vivo?Qualcuno sa qualche cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma REXXX?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Comment
-
No ragazzi ci st? sempre ma scrivo poco...perch? dal 22 Marzo st? senza ADSL per colpa di un errore amministrativo che hanno fatto in Telecom.
Siccome mi st? collegando col 56k, capirete che voglia che ho di scrivere e pubblicare file finche permane questo stato di cose.......
Oggi ho inoltrato l'8? sollecito....
HANNO ROTTO IL XXXX
p.s. Davide per fare i video ho bisogno di sapere "come v? quella nuova attrezzatura" cos? s? cosa devo acquistare....
oppure dovrei prendere il kit telecamere coi cablaggi.....classico
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by RexxxNo ragazzi ci st? sempre ma scrivo poco...perch? dal 22 Marzo st? senza ADSL per colpa di un errore amministrativo che hanno fatto in Telecom.
Siccome mi st? collegando col 56k, capirete che voglia che ho di scrivere e pubblicare file finche permane questo stato di cose.......
HANNO ROTTO IL XXXX
p.s. Davide per fare i video ho bisogno di sapere "come v? quella nuova attrezzatura" cos? s? cosa devo acquistare....
anch'io ho avuto il tuo stesso problema con la telecom!!,risultato:quasi 2 mesi senza adsl!!
Comment
-
Originally posted by RexxxNo ragazzi ci st? sempre ma scrivo poco...perch? dal 22 Marzo st? senza ADSL per colpa di un errore amministrativo che hanno fatto in Telecom.
HANNO ROTTO IL XXXX
si si di che per mantenere la vipera non paghi le bollette
Comment
-
Originally posted by axeleonbeh, allora io sono fortunato con fastweb :mrgreen:pure io
fortunatissima
Comment
-
X
Comment