Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa faccio nel fine settimana???
Collapse
X
-
Certo, come no...Originally posted by nicossE VAI A GIRARCI CON NETTUNO!?!??!?Originally posted by Dr. ErgalIo lo so sempre cosa fare, nei we: ho Nettuno in garage che non chiede altro che portarmi da qualche parte.
E poi ultimamente ho scoperto la pista di minimotard vicino Siena, non so se mi spiego...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No, le affitano anche, se non hai una moto tua.
E' troppo bello, bisogna provare.
Comment
-
per me puo' andare, sento 1 mia amica se vuole aggregarsiOriginally posted by golf2000ci troviamo al ponte di lecco e poi andiamo al locale,,,io vengo in macchina ......
Comment
-
urc. . .Originally posted by golf2000ci troviamo al ponte di lecco e poi andiamo al locale,,,io vengo in macchina ......
se vengo me ne fate fare di strada ?!!!
Comment
-
enno' io voglio andare a olgiate molgora dal papi sago!!!Originally posted by golf2000Bikerina va che olgiate molgora non ? poi cos? vicino a lecco....se invece andiamo in un altro locale va bene il ritrovo a lecco..
bene per la tua amica!!!!
Comment
-
eh b? si che se vengo su anke io voglio andare a sbirrazzarmi con lo zio sago!!!!Originally posted by Bikerinaenno' io voglio andare a olgiate molgora dal papi sago!!!Originally posted by golf2000Bikerina va che olgiate molgora non ? poi cos? vicino a lecco....se invece andiamo in un altro locale va bene il ritrovo a lecco..
bene per la tua amica!!!!
Comment
-
b? essendo sabato x me non ci son problemi. . .Originally posted by golf2000ok,allora il ritrovo lo dobbiamo fare abbastanza presto...
cmq vi do conferma domani. . .
Comment
X

Comment