Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco "Amico dell'Ufficio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gioco "Amico dell'Ufficio"

Ore di lavoro e lavoro..e intanto non combatto solo contro gli Zotici BLu,ma anche contro mostri!
    E' si,da quando le mie ore in ufficio sono diventate il doppio,ho conosciuto www.pentakor.it un gioco spettacolare per gli amanti dello strategico e fantasy Completamente GRATISSE, giochia nche quando non sei collegato e non segui i fatti

Eh si,staccarmi da MSN non ha proibito alla mia mente malata per? di trovare una sostituzione valida

Ho gi? creato il mio piccolo castello,devo accumulare utenze e creare una vera polis per poi vivere nella citt?.

Diversivo Antistress d'ufficio,per chi vuole..

• Font Size
    se vuoi far cuccioli, PRESENTE

Comment

• Font Size
      ehehehe!!! In alternativa ci sono i SIMS per questo FRA!! hihihihi Come non SCAPOCCIARE in ufficio? CREA la famiglia virtuale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae View Post
        Ore di lavoro e lavoro..e intanto non combatto solo contro gli Zotici BLu,ma anche contro mostri!
        E' si,da quando le mie ore in ufficio sono diventate il doppio,ho conosciuto www.pentakor.it un gioco spettacolare per gli amanti dello strategico e fantasy Completamente GRATISSE, giochia nche quando non sei collegato e non segui i fatti

Eh si,staccarmi da MSN non ha proibito alla mia mente malata per? di trovare una sostituzione valida

Ho gi? creato il mio piccolo castello,devo accumulare utenze e creare una vera polis per poi vivere nella citt?.

Diversivo Antistress d'ufficio,per chi vuole..

tu stai for?

Manu torna da me cos? te riji

Comment

• Font Size
          ce l'ho i sims, ma vado in depressione

Comment

• Font Size
            ....ah sti dipendenti che lavorano

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ....ah sti dipendenti che lavorano