Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo per? che sia anche inutile sta l? e piabgersi addosso.....quanto meno si svaga e non ci pensa per un po'.....MICA DEVE METTERSI IN RAMADAN
ok...ma dimmi un po' trombarsi una e pensare a lei, provare indifferenza e fastidio per te ? svagarsi???
ahahahahah...
magari con il famoso dildo dell'altro topic.....
duckduckduck...accipicchia....
sti discorsi te li faccio ora che sono uno straccio
ho passato l'estate piu di merDa della mia vita dicendo alla tipa che non era il caso di andar in vacanza assieme il giorno prima di partire, ho passato mesi a sclerare, ora ho conosciuto un altra ma sta troppo lontana e la relaz ? IMPOSSIBILE quindi si ? chiuso per impossiblit? invece che per mancanza di sentimenti, e non fa bene
quindi non sono il piu felice al mondo
ma stare ad autocompatirsi nn fa bene a nessuno
mente impegnata, sempre, con amici, amiche, sport, studio, quel che vuoi, ma mai star li a pensare (cioe...farlo il meno possibile)
ok...allora spero per te con tutto il cuore che funzioni
a me ha finito solo per distruggermi di pi?...
negare, negare e negare ancora che non fosse pi? importante...
in due mesi me ne sono "girati" 4 o 5, quello che ho ottenuto???sisi io me lo raccontavo che ero libera e felice...
a fine luglio c'era da ridere per come stavo...
se invece di farmi predere dalla smania di odiarlo e dimenticarlo a forza, mi fossi data la possibilit? di soffrire forse, e dico forse, avrei ottenuto qualcosa di pi?...per me.
comunque si hai ragione, anche se sembrano le uniche persone che mai ci faranno sentire davvero vivi, in realt? poi non ? cos?...ma mentre sei li che ami e soffri per questo, queste argomentazioni creano solo frustrazione, perch? uno oltretutto si sente pure un perfetto imbecille.
annika, giustamente ogni cosa ha suo tempo...
non si dimenticauno che ami dopo poco tempo solo perche esci cn un altro, non ? questione di sesso o meno...
se ci son i sentimenti di mezzo...
pero di certo mi hai capito...
e te lo dice uno che dire testardo e cocciuto ? dire poco...
se non va non va, annichilirsi ed annientarsi per un'altra persona, quando si sta bene con se stessi, non ha senso!
poi ? chiaro che tra il dire ed il fare...
per? cos? ?, e cosi sar? pure per il nostro amico siberiano
annika, giustamente ogni cosa ha suo tempo...
non si dimenticauno che ami dopo poco tempo solo perche esci cn un altro, non ? questione di sesso o meno...
se ci son i sentimenti di mezzo...
pero di certo mi hai capito...
e te lo dice uno che dire testardo e cocciuto ? dire poco...
se non va non va, annichilirsi ed annientarsi per un'altra persona, quando si sta bene con se stessi, non ha senso!
poi ? chiaro che tra il dire ed il fare...
per? cos? ?, e cosi sar? pure per il nostro amico siberiano
ovvio, e io non vedo l'ora di vederlo bello e riassestato!!!
magari con una, come la chiamate voi anche se a me fa molto ridere, "zainetta" simpatica e intelligente!!!
ma sapete qual'è la cosa + bella?che mi sono lasciato da quasi due mesi...che ho provato a convincerla a salire in moto per 20 mesi e il massimo che ho ottenuto è stato farla salire da ferma...e l'altro giorno parlandoci in chat ha detto di si...che ora viene...ma vi sembra normale?boh...
ma sapete qual'? la cosa + bella?che mi sono lasciato da quasi due mesi...che ho provato a convincerla a salire in moto per 20 mesi e il massimo che ho ottenuto ? stato farla salire da ferma...e l'altro giorno parlandoci in chat ha detto di si...che ora viene...ma vi sembra normale?boh...
non ci parlare in chat se ci stai male, dimentica, almeno per un po!
ho superato quella fase..ve l'ho detto...nn è una cosa fresca...dopo due mesi ha avuto modo di afievolirsi...cmq fra un po' la tipa dell'altro giorno mi deve accompagnare dal mio rivenditore d pezzi nd fiducia
....apparte le stronzate ...un ragazzo di 22 anni non può "perdere tutto questo tempo" ...per una ragazza ....il tuo ragionamento può reggere a 35 anni ...non prima
....apparte le stronzate ...un ragazzo di 22 anni non pu? "perdere tutto questo tempo" ...per una ragazza ....il tuo ragionamento pu? reggere a 35 anni ...non prima
secondo me ci sta il ragionamento contrario...
se sei giovane un p? di tempo lo puoi pure "perdere"...
che poi sono fasi...se si sente con questo stato d'animo, ? giusto che sbollenti cosi...senza troppe forzature
....apparte le stronzate ...un ragazzo di 22 anni non pu? "perdere tutto questo tempo" ...per una ragazza ....il tuo ragionamento pu? reggere a 35 anni ...non prima
forse sar? il fatto di essere giovane e sprovveduto...ma credo che per certe cose nn esista un et?..nn ? che se finisce qualcosa a 20anni necessariamente sia una caxxata...
forse sar? il fatto di essere giovane e sprovveduto...ma credo che per certe cose nn esista un et?..nn ? che se finisce qualcosa a 20anni necessariamente sia una caxxata...
chi ti dice di andare scopare riempire probabilmente vede le relazioni in modo molto superficiale
Comment