Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uff...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    nn effettuo paragoni...uscire con un amico o con una appena conosciuta...o stare a casa a scrivere e ascoltare musica...o andare a portare il cane...mi scivola tutto uguale...
    cavolini se stai cos? allora ...mi s? che devi ritrovarti un p?...
    ti capisco ...l'ho passato anche io come periodo...ma passa
    per? io ho reagito uscendo moltissimo e facendo ci? che mi piaceva
    e mi dava senso di libert?, ballareeeeee

baci micantl?

Comment

• Font Size
      Originally posted by annika View Post
      ok...ma dimmi un po' trombarsi una e pensare a lei, provare indifferenza e fastidio per te ? svagarsi???
      ahahahahah...
      magari con il famoso dildo dell'altro topic.....
      duckduckduck...accipicchia....

ok...allora spero per te con tutto il cuore che funzioni
      a me ha finito solo per distruggermi di pi?...
      negare, negare e negare ancora che non fosse pi? importante...
      in due mesi me ne sono "girati" 4 o 5, quello che ho ottenuto???sisi io me lo raccontavo che ero libera e felice...
      a fine luglio c'era da ridere per come stavo...
      se invece di farmi predere dalla smania di odiarlo e dimenticarlo a forza, mi fossi data la possibilit? di soffrire forse, e dico forse, avrei ottenuto qualcosa di pi?...per me.
      comunque si hai ragione, anche se sembrano le uniche persone che mai ci faranno sentire davvero vivi, in realt? poi non ? cos?...ma mentre sei li che ami e soffri per questo, queste argomentazioni creano solo frustrazione, perch? uno oltretutto si sente pure un perfetto imbecille.

annika quoto la parte dove dici darsi la possibilit? di soffrire, si condivido,
      perch? credo che prima o poi quando magari c'? un altro problema o preoccupazione tutto ti crolla unendosi magari anche al problema precedente perch? non l'abbiamo affrontato...quindi condivido.
      darsi tempo

baci
      micantl?

Comment

X
      Working...
      X