Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamani palle girate a tutto spiano, qualcuno ha pensato bene di "ciularmi" il coperchio della benzina..... rientra in casa il mi babbo e mi fa... oh ti manca un pezzo alla macchina...
ma come manca un pezzo che son 10 giorni che nn la tocco....
si caxxo leggi sopra, come hai fatto a quotarmi prima che finissi di scrive
la gente si attacca a tutto caxxo.. e costa 13,00 ? pensa te....
Per il tappo non mi meraviglierei pi? di tanto... considera che da me per un periodo andava di moda fotterti le antennine che si svitano... pensa che micragnosi pezzenti... per non parlar dei tergicristallo!!!...
Per l'averti risposto... b?, tu lo sai e sotto la tua risposta c'? la prova... l'hai modificata... io ho risposto prima che tu lo facessi...
per il resto per chi non è di qui diventa difficile comprendere la nostra festa, lo capisco benissimo
per noi è una passione che ci portiamo dentro da sempre e per sempre radicata in modo fenomenale al territorio e nelle persone
l'unico modo per entrare nel clima e toccare con mano è solo venire a vederlo da spettatori, eventualmente buttarsi nella mischia se si ha il coraggio molto meglio ancora iscriversi in una delle squadre di aranceri
Comment