Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ettore ma qualche foto del carnevale?? dai che ti vogliamo vedere "armato"
ciao CESARE
ti saluto
per ora foto 2007 non ne ho ancora xchè abbiamo finito solo ieri di randellarci; io non sono appassionato di foto e non ho scattato nulla però i vari fotografi cittadini ne hanno scattate a migliaia; le passo appena vado e vederle e acquistarle
Basta ora mi disconnetto... ho da lavorare un pochino... a pi? tardi ragazzi e buona giornata sul serio, unita da un buon lavoro e tutto il resto!!!...
ANTISPAM MODE ON dai pero' via... c'e' il post di micantlu caxxo stiamo li dentro a spammare altrimenti lele anche se toglie il post in rilievo è uguale.. se nn ci loccano il post ci sara' un motivo no?? ANTISPAM MODE OFF
buongiorno a tutti... anche se di buono proprio nn c'? nulla..
oltre alle varie menate mentali..ora ho pure l'influenza
Dai pimparella ... ti mando un UPUPUP ... e un actigrip!
(anche se anch'io oggi non brillo di entusiasmo... anzi .... )
Mi sa che ? proprio uno stato generale degli Inferi....
Dai pimparella ... ti mando un UPUPUP ... e un actigrip!
(anche se anch'io oggi non brillo di entusiasmo... anzi .... )
Mi sa che ? proprio uno stato generale degli Inferi....
Comment