Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente vastasa che si prende troppa confidenza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by StarDevil View Post
    ... ***** ragazzi, volevo sapere un vostro parere
    Io tutto sommato sono un tipo calmo, mi faccio gli affari miei e non disturbo nessuno. Una cosa solo non sopporto, quando una persona (che non sia il mio migliore amico od un parente vicinissimo) si prende troppa confidenza.
    L'altra sera passeggio, ed incontro un pirla che si sente il re del mondo, non appena ci incontriamo io tutto serio lo saluto lui invece: "we ciao pirla, tutto ok"?
    Adesso, considerato che conscendolo lui si pone cos? un po con tutti, che quel pirla per lui ? quasi un esclamazione, che di certo non era un offesa... io ho preso la sua mano poggiata sulla mia spalla, l'ho sbattuta sopra di lui e gli ho detto: "PIRLA lo dici a tuo padre, e non prenderti questa confidenza ok?"

    CIo? manco fosse un mio amico... ma chi ***** lo conosce?
    Vi capita mai di avere a che fare con gente che si sente tuo fratello solo perch? avete scambiato 2 parole una volta?
    GLi ? andata bene che ero tranquillo, altrimenti gli tiravo su un pugno in faccia!!

    forse potevi fargli notare che non ti va di essere chiamato pirla senza offendere il padre e con un po' piu' di garbo, ti saresti dimostrato migliore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zoom View Post
      Non lo s?.. non saprei che dirti.. magari tu hai esagerato.. ma anche lui non avendoti mai visto..

      anchio uso spesso il termine pirla.. per? o almeno credo di usarlo con gente che comunque ci ho parlato un po.. capita anche sul forum che io dia del pirla.. ovviamente scherzando.. ma penso di averlo fatto sempre dopo aver avuto delle battute precedenti, cio? uno scambio di parole
      SI ma ok... dai.. un conto ? che se qui su forum dico pirla con le faccine... figurati se me la prendo..
      UN conto ? che uno ti ferma dandoti del pirla, con la faccia seria (questo si sente un macho)... io onestamente ho solo fatto sgonfiare uno che si da arie e si permette di prendere la gente come se fosse un pezzo di pane!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Poi ragazzi non ? mio solito mostrarmi cos?, magari ieri mi ha dato fastidio...
        CMQ ripeto che dillo a tuo padre, era un riassunto di quello che gli avevo detto, non gli ho detto espressamente cos?...
        Certo che se poi mi avesse detto... ciao tutto bene? non avrei avuto modo di alterarmi!!

        PS ho tolto la frase del padre, perch? faceva fraintendere il mio discorso, non ? quello che gli ho detto espressamente, ? solo quello che ho cercato di fargli capire indirettamente... (ovvero vallo a dire a chi ti ? vicino non a me)

        Se pirla me lo dice un mio amico... gli rispondo pirla tu ma non mi arrabbierei mai!!
        Last edited by StarDevil; 21-02-07, 09:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by StarDevil View Post
          SI ma ok... dai.. un conto ? che se qui su forum dico pirla con le faccine... figurati se me la prendo..
          UN conto ? che uno ti ferma dandoti del pirla, con la faccia seria (questo si sente un macho)... io onestamente ho solo fatto sgonfiare uno che si da arie e si permette di prendere la gente come se fosse un pezzo di pane!
          il mio discorso era per dire, che se precedentemente ho avuto uno scambio di battute o lo conosco bene, beh ci st?.. se non l'ho mai visto no
          sicuramente gli rispondo.. magari non tirando il mezzo il padre.. ma gli rispondo

          Comment


          • Font Size
            #20
            piuttosto se le cose stanno cosí avrei risposto a tono, sempre scherzoso ma con frecciatia tipo: Ué ciao frociazzo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alepan View Post
              piuttosto se le cose stanno cos? avrei risposto a tono, sempre scherzoso ma con frecciatia tipo: U? ciao frociazzo!
              si hai perfettamente ragione... il fatto e che ieri non ero tanto allegro di mio.. di conseguenza le reazioni a volte possono essere meno carine

              Comment


              • Font Size
                #22
                mah in generale odio le persone che fanno i finti amiconi.......pero' nel tuo caso forse hai esagerato...io l'avrei ignorato...o meglio avrei risposto

                tutto bene e me ne sarei andato via!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sinceramente io non ti avrei mai dato del pirla se non avevo la confidenza..
                  ma spero che tu sia grosso ragazzino, perche' se mi rispondevi cosi a me ora eri messo male..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Sinceramente io non ti avrei mai dato del pirla se non avevo la confidenza..
                    ma spero che tu sia grosso ragazzino, perche' se mi rispondevi cosi a me ora eri messo male..
                    eddai ragazzi, uno vuol tirare calci in bocca, l' altro offende i padri, tu vuoi menargli,

                    alzare le mani o i piedi (x qualcuno) quando se ne puo' fare a meno, non e' sintomo di intelligenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      neanche offendere gratuitamente lo é...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Assolutamente no.. io non voglio menare nessuno.. mi sono solo immedesimato in entrambe le parti. E la mia reazione cmq sarebbe stata peggiore se fossi stato nel caso dell'altro, al quale magari e' uscito pirla senza voler offendere, e poi si e' sentito offendere il padre.
                        Io quando posso evito sempre anche se sono 1.88 x 100 kg
                        Last edited by TarTaRo; 21-02-07, 10:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io non vi conosco ma secondo me siete tutti dei grandi sfigati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io non vi conosco ma secondo me siete tutti dei grandi sfigati...


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Sinceramente io non ti avrei mai dato del pirla se non avevo la confidenza..
                              ma spero che tu sia grosso ragazzino, perche' se mi rispondevi cosi a me ora eri messo male..
                              beh lui ha detto pirla a me.. io l'ho ritornato!! se lui l'ha detto a me non deve arrabbiarsi se glielo faccio tornare...
                              Non penso che a 33 anni tu vai a girare chiamando pirla tutti, di conseguenza non ti avrei mai risposto cos?!!
                              CMQ.. ormai ? fatto.. lui si far? i fatti suoi io mi faccio i miei!!!!
                              La prossima volta magari sar? pi? ironico magari... e se mi dice pirla gli rispondo con un frociazzo come mi hanno suggerito!
                              Last edited by StarDevil; 21-02-07, 11:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by StarDevil View Post
                                beh lui ha detto pirla a me.. io l'ho ritornato!! se lui l'ha detto a me non deve arrabbiarsi se glielo faccio tornare...
                                Non penso che a 33 anni tu vai a girare chiamando pirla tutti, di conseguenza non ti avrei mai risposto cos?!!
                                CMQ.. ormai ? fatto.. lui si far? i fatti suoi io mi faccio i miei!!!!
                                La prossima volta magari sar? pi? ironico magari... e se mi dice pirla gli rispondo con un frociazzo come mi hanno suggerito!
                                Penso sia la cosa migliore
                                Anche perche' molte volte non sai mai chi ti trovi davanti..
                                Ci son dei pazzi in giro.. sempre meglio evitare se si puo'.. e non rispondere ingrandendo l'offesa...

                                Mikiff Quoto !
                                Anche secondo me sei un grande sfigato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X