Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Banche: crescono debiti famiglie
Collapse
X
-
Ti ricordo che l'oro di olanda in italia se ciama banda.... E quello dle giappone resta sempre e solo ottone....Originally posted by cocis View Postbe ... non penso che ci voglia tanto per essere delle banche migliori di quelle italiane ( bond argentini - cirio - parmalat - fiorani - fazio - tanzi -cragnotti -- ecc.. )
Se cerchi il buon samaritano stai all'occhio pure con la caritas che si sa mai...
Magnao tutti.... c'? chi lo fa a tavola e chi lo fa sotto il tavolo... Ma magnano.... E se arrivano qua si adeguano....
Comment
-
beh..........preistoria, visto cosa ? successo oggi credo proprio che arriver? un vigoroso colpo di spugna, visti i precedenti....Originally posted by cocis View Postbe ... non penso che ci voglia tanto per essere delle banche migliori di quelle italiane ( bond argentini - cirio - parmalat - fiorani - fazio - tanzi -cragnotti -- ecc.. )
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postbeh..........preistoria, visto cosa ? successo oggi credo proprio che arriver? un vigoroso colpo di spugna, visti i precedenti....
assolutamente no ... le banche sono sempre banche .. e non hanno cambiato la loro mentalit? ... anche in questi giorni ce ne ? sempre una nuova..
Comment
-
no ok allora impicchiamoci direttamente che ? meglio.. qua stiamo andando fuori di testa....Originally posted by gabmamb View Postmah.............fai un po' te.............considerando che da queste dipendono, alla fine dei fatti, il PIL!
quindi nascondiamo la realt? e diaciamo che le famiglie hanno pi? soldi e l'inflazione scende!!!!

ah guarda che se cresce l'indebitamento vuol dire che la gente spende i soldi e se i soldi vengono spesi il pil cresce.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postbeh..........preistoria, visto cosa ? successo oggi credo proprio che arriver? un vigoroso colpo di spugna, visti i precedenti....
con questa presitoria ( 2-3 anni fa.. ) per? ci sono decine di migliaia di famigle sul lastrico e piene di debiti ...e i responsabili agli arresti domiciliari ...
Comment
-
aspetta .. quando sar? il momento di pagare .. ci sar? da ridere ... blocco totale..Originally posted by andreafitta View Postno ok allora impicchiamoci direttamente che ? meglio.. qua stiamo andando fuori di testa....
ah guarda che se cresce l'indebitamento vuol dire che la gente spende i soldi e se i soldi vengono spesi il pil cresce.
Comment
-
non ? detto che fare finanziamenti sia sbagliato per forza.. e comunque la gente fa ci? che vuole. poi ognuno si fa i suoi conti, ma se l'indebitamento cresce, cresce anche l'economia, che vi piaccia o no.Originally posted by Everluk View PostB?... secondo me ? abbastanza grave... io un bmw nuovo in 72 mesi non me lo comprerei mai, eppure a rate potrei... e c'? molta gente che lo f? avendo anche altri finanziamenti... insomma...
Una falsa facciata a questa economia che ? la nostra favola italiana!...
Comment
-
una economia fondata sul nulla...Originally posted by andreafitta View Postnon ? detto che fare finanziamenti sia sbagliato per forza.. e comunque la gente fa ci? che vuole. poi ognuno si fa i suoi conti, ma se l'indebitamento cresce, cresce anche l'economia, che vi piaccia o no.
il dollaro $ ? indebitato del 300% ... noi siamo al 106% ...
il $ esiste solo perch? ? agganciato al petrolio e usato come moneta di scambio ... ? un castello di carta che st? per crollare ...
una volta si emetteva banconote per un valore equivalente in oro conservato dallo stato .. sulle banconote c'era scritto "pagabile al portatore" .. ora non + ... gli americani hanno fatto di meglio .. il presidente della federal reserve ha detto gi? l'anno scorso che non comunicar? + la quantit? di $ che viene stampata ... un motivo ci sar?.
quando ci sar? il crollo generale .. i ricchi saranno ancora + ricchi e potenti ( le grandi multinaizionali .. ) e i poveri sempre + poveri..
Comment
-
ah poi bello sto post che si è trasformato in un'invettiva contro le banche... la gente fa i finanziamenti e la colpa è delle banche.. si certo come no...
e siete qua anche a stupirvi che cerchino di guadagnarci!!!
ma dico, voi lavorate "a gratis"? se investite i vostri soldi lo fate per beneficienza???
Comment
-
senza indebitamento una azienda privata come si finanzia? me lo spieghi? se un mio cliente vuole il pagamento a 60 FM non ? forse meglio se pure io pretendo tale condizione dal mio fornitore?Originally posted by cocis View Postuna economia fondata sul nulla...
il dollaro $ ? indebitato del 300% ... noi siamo al 106% ...
il $ esiste solo perch? ? agganciato al petrolio e usato come moneta di scambio ... ? un castello di carta che st? per crollare ...
una volta si emetteva banconote per un valore equivalente in oro conservato dallo stato .. sulle banconote c'era scritto "pagabile al portatore" .. ora non + ... gli americani hanno fatto di meglio .. il presidente della federal reserve ha detto gi? l'anno scorso che non comunicar? + la quantit? di $ che viene stampata ... un motivo ci sar?.
quando ci sar? il crollo generale .. i ricchi saranno ancora + ricchi e potenti ( le grandi multinaizionali .. ) e i poveri sempre + poveri..
Comment
-
oggi purtroppo non puoi fare nulla senza le bancheOriginally posted by andreafitta View Postsenza indebitamento una azienda privata come si finanzia? me lo spieghi? se un mio cliente vuole il pagamento a 60 FM non ? forse meglio se pure io pretendo tale condizione dal mio fornitore?
... signoraggio
Comment
-
chi ha truffato i cittadini con i vari crak che si sono successi ??? le banche sapevano e hanno scaricato i debiti sulle famiglie ..Originally posted by andreafitta View Postah poi bello sto post che si ? trasformato in un'invettiva contro le banche... la gente fa i finanziamenti e la colpa ? delle banche.. si certo come no...
e siete qua anche a stupirvi che cerchino di guadagnarci!!!
ma dico, voi lavorate "a gratis"? se investite i vostri soldi lo fate per beneficienza???
Comment
X

Comment