Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banche: crescono debiti famiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    All'estero, comunque, non son suore di carit? le banche.....
    Non cadete nel tranello....
    be ... non penso che ci voglia tanto per essere delle banche migliori di quelle italiane ( bond argentini - cirio - parmalat - fiorani - fazio - tanzi -cragnotti -- ecc.. )

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      be ... non penso che ci voglia tanto per essere delle banche migliori di quelle italiane ( bond argentini - cirio - parmalat - fiorani - fazio - tanzi -cragnotti -- ecc.. )
      Che elenco da guinnes che hai messo gi?!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        All'estero paghi meno il conto... ma il 3,5 di interesse ? un'utopia!
        E te lo dice uno che conti in europa ne ha avuti vari per motivi di lavoro....
        beh io il 3.5 lordo sul conto ce l'ho......secondo me basta guardarsi un po' in giro.....

Comment

• Font Size
          Ti ricordo che l'oro di olanda in italia se ciama banda.... E quello dle giappone resta sempre e solo ottone....
          Se cerchi il buon samaritano stai all'occhio pure con la caritas che si sa mai...
          Magnao tutti.... c'? chi lo fa a tavola e chi lo fa sotto il tavolo... Ma magnano.... E se arrivano qua si adeguano....

Comment

• Font Size
            beh..........preistoria, visto cosa ? successo oggi credo proprio che arriver? un vigoroso colpo di spugna, visti i precedenti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              beh..........preistoria, visto cosa ? successo oggi credo proprio che arriver? un vigoroso colpo di spugna, visti i precedenti....

assolutamente no ... le banche sono sempre banche .. e non hanno cambiato la loro mentalit? ... anche in questi giorni ce ne ? sempre una nuova..

Comment

• Font Size
                mah.............fai un po' te.............considerando che da queste dipendono, alla fine dei fatti, il PIL!

quindi nascondiamo la realt? e diaciamo che le famiglie hanno pi? soldi e l'inflazione scende!!!!
                no ok allora impicchiamoci direttamente che ? meglio.. qua stiamo andando fuori di testa....

ah guarda che se cresce l'indebitamento vuol dire che la gente spende i soldi e se i soldi vengono spesi il pil cresce.

Comment

• Font Size

con questa presitoria ( 2-3 anni fa.. ) per? ci sono decine di migliaia di famigle sul lastrico e piene di debiti ...e i responsabili agli arresti domiciliari ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    no ok allora impicchiamoci direttamente che ? meglio.. qua stiamo andando fuori di testa....

ah guarda che se cresce l'indebitamento vuol dire che la gente spende i soldi e se i soldi vengono spesi il pil cresce.
                    aspetta .. quando sar? il momento di pagare .. ci sar? da ridere ... blocco totale..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      B?... secondo me ? abbastanza grave... io un bmw nuovo in 72 mesi non me lo comprerei mai, eppure a rate potrei... e c'? molta gente che lo f? avendo anche altri finanziamenti... insomma...

Una falsa facciata a questa economia che ? la nostra favola italiana!...
                      non ? detto che fare finanziamenti sia sbagliato per forza.. e comunque la gente fa ci? che vuole. poi ognuno si fa i suoi conti, ma se l'indebitamento cresce, cresce anche l'economia, che vi piaccia o no.

Comment

• Font Size
                        non ? detto che fare finanziamenti sia sbagliato per forza.. e comunque la gente fa ci? che vuole. poi ognuno si fa i suoi conti, ma se l'indebitamento cresce, cresce anche l'economia, che vi piaccia o no.
                        una economia fondata sul nulla...
                        il dollaro $ ? indebitato del 300% ... noi siamo al 106% ...
                        il $ esiste solo perch? ? agganciato al petrolio e usato come moneta di scambio ... ? un castello di carta che st? per crollare ...
                        una volta si emetteva banconote per un valore equivalente in oro conservato dallo stato .. sulle banconote c'era scritto "pagabile al portatore" .. ora non + ... gli americani hanno fatto di meglio .. il presidente della federal reserve ha detto gi? l'anno scorso che non comunicar? + la quantit? di $ che viene stampata ... un motivo ci sar?.
                        quando ci sar? il crollo generale .. i ricchi saranno ancora + ricchi e potenti ( le grandi multinaizionali .. ) e i poveri sempre + poveri..

Comment

• Font Size
                          ah poi bello sto post che si è trasformato in un'invettiva contro le banche... la gente fa i finanziamenti e la colpa è delle banche.. si certo come no...

e siete qua anche a stupirvi che cerchino di guadagnarci!!!
                          ma dico, voi lavorate "a gratis"? se investite i vostri soldi lo fate per beneficienza???

Comment

• Font Size
                            una economia fondata sul nulla...
                            il dollaro $ ? indebitato del 300% ... noi siamo al 106% ...
                            il $ esiste solo perch? ? agganciato al petrolio e usato come moneta di scambio ... ? un castello di carta che st? per crollare ...
                            una volta si emetteva banconote per un valore equivalente in oro conservato dallo stato .. sulle banconote c'era scritto "pagabile al portatore" .. ora non + ... gli americani hanno fatto di meglio .. il presidente della federal reserve ha detto gi? l'anno scorso che non comunicar? + la quantit? di $ che viene stampata ... un motivo ci sar?.
                            quando ci sar? il crollo generale .. i ricchi saranno ancora + ricchi e potenti ( le grandi multinaizionali .. ) e i poveri sempre + poveri..
                            senza indebitamento una azienda privata come si finanzia? me lo spieghi? se un mio cliente vuole il pagamento a 60 FM non ? forse meglio se pure io pretendo tale condizione dal mio fornitore?

Comment

• Font Size
                              senza indebitamento una azienda privata come si finanzia? me lo spieghi? se un mio cliente vuole il pagamento a 60 FM non ? forse meglio se pure io pretendo tale condizione dal mio fornitore?
                              oggi purtroppo non puoi fare nulla senza le banche ... signoraggio

Comment

• Font Size
                                ah poi bello sto post che si ? trasformato in un'invettiva contro le banche... la gente fa i finanziamenti e la colpa ? delle banche.. si certo come no...

e siete qua anche a stupirvi che cerchino di guadagnarci!!!
                                ma dico, voi lavorate "a gratis"? se investite i vostri soldi lo fate per beneficienza???
                                chi ha truffato i cittadini con i vari crak che si sono successi ??? le banche sapevano e hanno scaricato i debiti sulle famiglie ..

Comment

X
                                Working...
                                X