Originally posted by nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
//** IL MATRIMONIO **\\
Collapse
X
-
1'56" al Mugello!!!Originally posted by nexsusLo scopo della mia vita ? girare in 1'30" a Rijeka....

Al momento la cosa mi ? lontana ma sicuramente spero che un giorno trover? la persona con cui dividere il resto della mia esistenza...
Comment
-
concordoOriginally posted by doc67ma mettere qualche opzione per chi non vuole sposarsi e magari non ? un bambinone, o no vuole stare a casa da mamma?
cosi' sembra che chi non vuole il matrimonio abbia problemi
poi non c'? nessuna opzione che esprima indifferenza verso il matrimonio :P
Comment
-
Nex............ ti volevo chiedere gentilmente se puoi cortesemente evitare in questo post di ........ spammare!!!!!!!!!!Originally posted by nexsusLo scopo della mia vita ? girare in 1'30" a Rijeka....

Rimani inerente al tema o se no parlo con la miss......
e magari poi lei decide ,invece di venire con te a rejka a vederti girare in 1'30" e grattare saponette (
), di tornare in Messico......
Comment
-
manca la possibilit? di votare per quelli che gi? sono sposati
direi che non dando la possibilit? di dire la loro agli ammogliati/e si f? della selezione e si falsa il risultato del sondaggio :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by skizzikconcordoOriginally posted by doc67ma mettere qualche opzione per chi non vuole sposarsi e magari non ? un bambinone, o no vuole stare a casa da mamma?
cosi' sembra che chi non vuole il matrimonio abbia problemi
poi non c'? nessuna opzione che esprima indifferenza verso il matrimonio :P
avete ragione..... ho provato a modificarlo anche per mettere l'popzione che diceva la demo., ma non me ne dava pi? la possibilit?.....
Comment
-
Io non vedo l'ora di andare a vivere con il mio amore... la convivenza e in futuro poi il matrimonio, mi spaventa perch? comunque ci sono molte responsabilit? e impegni, per? ne vale la pena.
Altra cosa che mi spaventa ? la cucina ma in qualche modo me la caver? :P
Anche a me piace pensare di fare tantissime cose per lui... proprio come te Ale1000
Comment
-
MATRIMONIO????????
E che ???????
Qualcosa che si mangia......??????
Non ho nessuno che mi vuole sposare.....
per sposarsi ci vogliono tanti soldini.......che non ho.....
nel matrimonio ci vogliono anche i figli......
e al tempo che....trovo un fidanzato
metto via i soldini
cerco casa
passano 10 anni.....
e io a 40 anni figli non ne faccio pi?......
QUINDI.....mi compro un gatto e rimango zitella.....tanto acida lo sono gi? un pochino......eh eh eh eh........
Comment
X

Comment