Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su tele-laser...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ne ho visti alcuni montati tra i finisterini posteriori con davanti la fotocamera

Comment

• Font Size
      Ma se eri in moto... che te frega! .... la targa avanti nn cel'hai,.... che dovrebbero aver preso???

Comment

• Font Size
        Ma se fosse fisso, ? impossibile che di sua spontanea volonta mi legga la targa mentre sto andando in verso contrario?

Cio? se mi becca mentre sto avvicinandomi a lui, e poi inverto il senso di marcia pensi che sia posizionato in modo giusto da leggermi la targa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Ma se eri in moto... che te frega! .... la targa avanti nn cel'hai,.... che dovrebbero aver preso???
          Quella dietro quando ho invertito la marcia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            io ne ho visti alcuni montati tra i finisterini posteriori con davanti la fotocamera
            Quelli li non sono telelaser ma autovelox ! che io sappia con il telelaser per poterti multare debbono per forza fermarti in quanto non possono fare foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by maccio View Post
              Quelli li non sono telelaser ma autovelox ! che io sappia con il telelaser per poterti multare debbono per forza fermarti in quanto non possono fare foto
              Infatti era quello che sapevo anche io...

Comment

• Font Size
                Ecco, apputno, non facciamo confusione con i telelaser e gli autovelox...

Telelaser: Identifica la velocità puntando la pistola verso il mezzo anche da lughe distanze (non ricordo quanto) e per essere multati bisogna essere fermati.

Autovelox: Identifica la velocità al passaggio del mezzo, per essere multati il macchiario scatta una foto che servirà come prova.

Comment

• Font Size
                  Con un telelaser classico non viene scattata alcuna foto...quindi per elevare la contravvenzione il veicolo deve essere fermato(e pure in questo caso le scappatoie ci sono...informatevi..)...ci sono però anche modelli di telelaser che scattano la foto....ma ovviamente funzionano solo per le auto che hanno la targa frontale...

Comment

• Font Size
                    ormai sia gl autovelox e i telelaser possono scattare foto

il primo lo conoscete tutti... fotograva la macchina sul posteriore nel momento in cui viene oltrepassata la posizione in cui si trova e puo scattare sino a 3 foto al secondo

il secondo puo essere sia impugnato che fisso... questo ha uno scarto che raggione anche i 15% di scarto quindi ricordatevelo... se viene tenuto in mano, lo scarto è maggiore che fisso su piantone... e cmq anche questo è dotato di digicam!

occhio hanche a qulle specie di bidoni grigi in stile futuristico, vicino ai cartelli autostradali, dove vi sono allocate le videocamere di viabilita il sensore di traffico e il flash!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Sabato pomeriggio...

Mi hanno fermato ed erano molto gentili, fermavano tutte le moto...

Poi ho chiesto se usavano di tanto in tanto il telelaser e mi hanno risposto che lo stavano proprio usando e che io stavo arrivando a 45 kmh...

Ma cmq non so come caz sia montato sto telelaser perche nessuno dei 2 poliziotti lo aveva in mano...

Puo essere che loro ce l'hanno installato in macchina e che punta la strada in modo fisso e quelli che superano una certa velocit? vengono poi multati quando vengono fermati?
                      oppure semplicemente c'era un poliziotto nascosto con il laser e la pattuglia dopo pronta a fermarti..

Comment

X
                      Working...
                      X