Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Serio) Credo sia meglio non parlare di politica rispettando le idee di ognuno...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Serio) Credo sia meglio non parlare di politica rispettando le idee di ognuno...

    Credo sia meglio non parlare di politica rispettando le idee di ognuno...

    Ragazzi oggi ? caduto il Governo Prodi, 281 giorni totali ed ha crashato come un picc? (dico sempre, fatevi un iMac)... a parte gli scherzi era per sdrammatizzare la nostra situazione, dico la nostra di noi tutti italiani, oggi sicuramente molti di noi cittadini per certi versi saremo contenti e per altri scontenti, penso che questa amarezza faccia parte di ognuno di noi, sia se alle elezioni si sia dato il voto a dx o a sx, o addirittura al centro...
    Io in cuor mio, e son sicuro anche voi, non eravamo contenti del precedente governo ma... nemmeno di questo ultimo... vengo al dunque...
    Alcuni di noi potranno aver resa nota la loro gioia oggi, altri di noi 281 giorni f?... ma ragazzi la minestra ? quella e i nostri danni purtroppo li paghiam soltanto noi... e loro invece se la mangiano!...

    Io rispetto le idee di tutti come la maggior parte delle persone qu? sopra, dico anche il 99,9%... ed ? per questo motivo che invito me stesso ad astenermi da commenti inerenti ad oggi e di sfondo politico, far? il possibile e son convinto che se tutti lo facessimo sicuramente non cascheremmo erroneamente nell'offendere nessuno involontariamente...
    Non credo di averlo fatto, ma se dovessi aver commeso questo errore chiedo scusa a tutti ragazzi... e son convinto che se qualcuno si sia fatto prendere la mano non l'abbia fatto nell'intento di offendere nessuno... Spero!!!

    Ragazzi non parliamo di politica e cerchiamo di rispettare tutti noi, di qualunque partito politico facciamo parte...

    Siamo Italiani, solo tutti insieme possiamo farcela!!!...

    Difendiamo la nostra Nazione!!!



  • Font Size
    #2
    Quoto...
    é meglio cosi.. ma vedrai che finche nn li chiudono i post ci saranno persone che continueranno a scannarsi ...... con quale risultato?
    Avranno cambiato qualcosa nelle nostre tasche?
    Mi sa di no...

    Miiii!! Ever.. una volta che apri un post nn spammoso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo ke ever abbia ragione anke se ho risp ai topic inerenti alla caduta del governo, direi ke è il caso di astenermi da altre risposte non era e nn è mia intenzione offendere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        potrei essere d'accordo..
        se non fosse che la nostra nazione alla fine si riduce a essere in mano ai quelle poche centinaia di traffichini arroccati in parlamento..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Credo sia meglio non parlare di politica rispettando le idee di ognuno...

          Ragazzi oggi ? caduto il Governo Prodi, 281 giorni totali ed ha crashato come un picc? (dico sempre, fatevi un iMac)... a parte gli scherzi era per sdrammatizzare la nostra situazione, dico la nostra di noi tutti italiani, oggi sicuramente molti di noi cittadini per certi versi saremo contenti e per altri scontenti, penso che questa amarezza faccia parte di ognuno di noi, sia se alle elezioni si sia dato il voto a dx o a sx, o addirittura al centro...
          Io in cuor mio, e son sicuro anche voi, non eravamo contenti del precedente governo ma... nemmeno di questo ultimo... vengo al dunque...
          Alcuni di noi potranno aver resa nota la loro gioia oggi, altri di noi 281 giorni f?... ma ragazzi la minestra ? quella e i nostri danni purtroppo li paghiam soltanto noi... e loro invece se la mangiano!...

          Io rispetto le idee di tutti come la maggior parte delle persone qu? sopra, dico anche il 99,9%... ed ? per questo motivo che invito me stesso ad astenermi da commenti inerenti ad oggi e di sfondo politico, far? il possibile e son convinto che se tutti lo facessimo sicuramente non cascheremmo erroneamente nell'offendere nessuno involontariamente...
          Non credo di averlo fatto, ma se dovessi aver commeso questo errore chiedo scusa a tutti ragazzi... e son convinto che se qualcuno si sia fatto prendere la mano non l'abbia fatto nell'intento di offendere nessuno... Spero!!!

          Ragazzi non parliamo di politica e cerchiamo di rispettare tutti noi, di qualunque partito politico facciamo parte...

          Siamo Italiani, solo tutti insieme possiamo farcela!!!...

          Difendiamo la nostra Nazione!!!


          Ti quoto, ma aggiungo una cosa. E' giusto non parlare di politica in questo forum, ma solo perch? gli utenti sono incapaci di mantenere toni civili in un dibattito. Nel mio post, nonostante il titolo acceso (anche se non specifico, cmq in passato per altri motivi ci sono stati titoli simili), volevo solo aprire una valvola di sfogo. E' un peccato che non siamo capaci di mantenere i toni calmi e dobbiamo ricorrere al divieto di parlare di politca.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post

            Siamo Italiani, solo tutti insieme possiamo farcela!!!...

            Difendiamo la nostra Nazione!!!


            magari lo facessero tutti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              Quoto...
              ? meglio cosi.. ma vedrai che finche nn li chiudono i post ci saranno persone che continueranno a scannarsi ...... con quale risultato?
              Avranno cambiato qualcosa nelle nostre tasche?
              Mi sa di no...

              Miiii!! Ever.. una volta che apri un post nn spammoso...
              B? no... oggi ne ho aperti tre...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Macicca qua c'è gente che dice solo cazzate senza alcun supporto di numeri e fatti al solo fine di fare propaganda...

                ... io seguo ever e a malincuore ho deciso di autocensurarmi per evitare di rispondere troppo male a queste persone...

                Last edited by MiKiFF; 21-02-07, 19:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Credo sia meglio non parlare di politica rispettando le idee di ognuno...

                  Ragazzi oggi ? caduto il Governo Prodi, 281 giorni totali ed ha crashato come un picc? (dico sempre, fatevi un iMac)... a parte gli scherzi era per sdrammatizzare la nostra situazione, dico la nostra di noi tutti italiani, oggi sicuramente molti di noi cittadini per certi versi saremo contenti e per altri scontenti, penso che questa amarezza faccia parte di ognuno di noi, sia se alle elezioni si sia dato il voto a dx o a sx, o addirittura al centro...
                  Io in cuor mio, e son sicuro anche voi, non eravamo contenti del precedente governo ma... nemmeno di questo ultimo... vengo al dunque...
                  Alcuni di noi potranno aver resa nota la loro gioia oggi, altri di noi 281 giorni f?... ma ragazzi la minestra ? quella e i nostri danni purtroppo li paghiam soltanto noi... e loro invece se la mangiano!...

                  Io rispetto le idee di tutti come la maggior parte delle persone qu? sopra, dico anche il 99,9%... ed ? per questo motivo che invito me stesso ad astenermi da commenti inerenti ad oggi e di sfondo politico, far? il possibile e son convinto che se tutti lo facessimo sicuramente non cascheremmo erroneamente nell'offendere nessuno involontariamente...
                  Non credo di averlo fatto, ma se dovessi aver commeso questo errore chiedo scusa a tutti ragazzi... e son convinto che se qualcuno si sia fatto prendere la mano non l'abbia fatto nell'intento di offendere nessuno... Spero!!!

                  Ragazzi non parliamo di politica e cerchiamo di rispettare tutti noi, di qualunque partito politico facciamo parte...

                  Siamo Italiani, solo tutti insieme possiamo farcela!!!...

                  Difendiamo la nostra Nazione!!!


                  UNO STRAMEGAQUOTONE EVER......SEI GRANDE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    B? no... oggi ne ho aperti tre...
                    ma da quando hai il sottonick

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ti quoto, ma aggiungo una cosa. E' giusto non parlare di politica in questo forum, ma solo perch? gli utenti sono incapaci di mantenere toni civili in un dibattito. Nel mio post, nonostante il titolo acceso (anche se non specifico, cmq in passato per altri motivi ci sono stati titoli simili), volevo solo aprire una valvola di sfogo. E' un peccato che non siamo capaci di mantenere i toni calmi e dobbiamo ricorrere al divieto di parlare di politca.

                      Hai ragione... infatti ho tentato sull'altro post di tamponare... ma era dura... Io penso che tutti insieme di belle cose positive ne uscirebbero eccome sai?!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        ma da quando hai il sottonick
                        Da circa 300 mess!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Da circa 300 mess!!!!
                          azz .. subito te l'hanno messo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            azz .. subito te l'hanno messo...
                            Dopo una cinquantina circa... Ti piace?!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Macicca qua c'? gente che dice solo cazzate senza alcun supporto di numeri e fatti al solo fine di fare propaganda...

                              ... io seguo ever e a malincuore ho deciso di autocensurarmi per evitare di rispondere troppo male a queste persone...

                              No Miki, il problema non ? chi fa propaganda, quelli basta non ascoltarli o chiedere le fonti

                              il problema ? che si scade sul personale (non mi rifersico a oggi, episodio subito risolto nel migliore dei modi)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X