Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi meraviglio che vengano aperte discussioni del genere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi meraviglio che vengano aperte discussioni del genere!!!

Scusate, ma qui si sta insegnando per benino come truffare la gente!!!

Queste cose teniamole per noi per favore, ed evitiamo di pubblicizzarle

• Font Size
    sono senza parole

Comment

• Font Size

E poi uno compra un usato spendendo magari un mare di soldi........

Comment

• Font Size
        Tze...che nervi...ma questo crede di essere piu furbo degli altri??

QUesto ? tutto fuorch? un motociclista...truffare cosi chi ha la tua stessa passione...mavaff!

Comment

• Font Size
          fossi il moderatore avrei cancellato quel post.

Comment

• Font Size
            sono daccordo con te...non sono cose da scrivere queste...e poi ci lamentiamo per le fregature che riceviamo e se non riusciamo a vendere qualcosa da privato...

Comment

• Font Size
              Quando leggo st? cose non so mai cosa dire...forse xch? rimango sempre sorpreso dalle presone "furbe" per non dire altro....!!!

Comment

• Font Size
                Senza parole...sinceramente spero che capiti a lui di prendere una s?la

Comment

• Font Size
                  cito la mia risposta

b? complimenti!!

S? s? complimenti davvero... spero che la tua auto una volta venduta non abbia mai problemi e che chi la compra non si accorga della fregatura...
                  A volte agiamo senza pensare che al mondo ci sono anche persone piuttosto irascibili e inclini alla violenza fisica...

Comment

• Font Size
                    Moderatori intervento urgente.

Comment

• Font Size
                      ma perche' voi di questa cosa ne venite a conoscenza solo
                      ora?svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        mah...non capisco !!!un motivo per sapere che esiste questa possibilita potrebbe essere il fatto di acquistare una strumentazione usata e rimetterci i propri km della vecchia,che magari si e rotta!!!l idea e buona...sono gli utilizzi quelli cattivi!!!

Comment

• Font Size
                          beh... diciamo che se cambio strumentazione tengo un calcolo a parte... quando vendi se hai segnati meno km ma ne dichiari di pi? non ci sono problemi. anzi forse viene apprezzata l'onest?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the_one
                            mah...non capisco !!!un motivo per sapere che esiste questa possibilita potrebbe essere il fatto di acquistare una strumentazione usata e rimetterci i propri km della vecchia,che magari si e rotta!!!l idea e buona...sono gli utilizzi quelli cattivi!!!
                            Ooooohhh...finalmente qlk1 che pensa prima di scrivere!

Reg? i termini, non penso che l'abbia messo per insegnare a truffare ma per conoscenza!

Io i km di un mezzo li vedo dai particolari, NON dal conta KM!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74
                              Originally posted by the_one
                              Ooooohhh...finalmente qlk1 che pensa prima di scrivere!

Reg? i termini, non penso che l'abbia messo per insegnare a truffare ma per conoscenza!

Io i km di un mezzo li vedo dai particolari, NON dal conta KM!!!
                              Ale leggi tutto il post e vedi che purtroppo non l'ha detto con buone intenzioni

Comment

X
                              Working...
                              X