Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi meraviglio che vengano aperte discussioni del genere!!!
sono daccordo con te...non sono cose da scrivere queste...e poi ci lamentiamo per le fregature che riceviamo e se non riusciamo a vendere qualcosa da privato...
S? s? complimenti davvero... spero che la tua auto una volta venduta non abbia mai problemi e che chi la compra non si accorga della fregatura...
A volte agiamo senza pensare che al mondo ci sono anche persone piuttosto irascibili e inclini alla violenza fisica...
mah...non capisco !!!un motivo per sapere che esiste questa possibilita potrebbe essere il fatto di acquistare una strumentazione usata e rimetterci i propri km della vecchia,che magari si e rotta!!!l idea e buona...sono gli utilizzi quelli cattivi!!!
beh... diciamo che se cambio strumentazione tengo un calcolo a parte... quando vendi se hai segnati meno km ma ne dichiari di pi? non ci sono problemi. anzi forse viene apprezzata l'onest?.
mah...non capisco !!!un motivo per sapere che esiste questa possibilita potrebbe essere il fatto di acquistare una strumentazione usata e rimetterci i propri km della vecchia,che magari si e rotta!!!l idea e buona...sono gli utilizzi quelli cattivi!!!
Ooooohhh...finalmente qlk1 che pensa prima di scrivere!
Reg? i termini, non penso che l'abbia messo per insegnare a truffare ma per conoscenza!
Io i km di un mezzo li vedo dai particolari, NON dal conta KM!!!
Ooooohhh...finalmente qlk1 che pensa prima di scrivere!
Reg? i termini, non penso che l'abbia messo per insegnare a truffare ma per conoscenza!
Io i km di un mezzo li vedo dai particolari, NON dal conta KM!!!
Ale leggi tutto il post e vedi che purtroppo non l'ha detto con buone intenzioni
Comment