Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... per questo tribalino appena-appena disegnato dal sottoscritto per un fondoschienma che m'arriva qui alle 17 e 30... (beh, non ? che il fondoschiena m'arriva qui da solo... ci arriva con la sua padrona... SPERO!!!)
Ciao sago mi piace...hai la mia stessa passione io go sette tatto..tra cui uno fatto da Bernie Luter..lo conosci?? e in estate penso che andr? da Mik a Zurigo...!!!
... per questo tribalino appena-appena disegnato dal sottoscritto per un fondoschienma che m'arriva qui alle 17 e 30... (beh, non ? che il fondoschiena m'arriva qui da solo... ci arriva con la sua padrona... SPERO!!!)
Ciao sago mi piace...hai la mia stessa passione io go sette tatto..tra cui uno fatto da Bernie Luter..lo conosci?? e in estate penso che andr? da Mik a Zurigo...!!!
Pensa, hai + tatuaggi di me che faccio il tatuatore, hehehe... certo che li conosco, d? loro di farti un p? di male pure da parte mia, allora!!! hehehe...
Pensa, hai + tatuaggi di me che faccio il tatuatore, hehehe... certo che li conosco, d? loro di farti un p? di male pure da parte mia, allora!!! hehehe...
heheheh...hai capito bene che quella gente quando fa tatuaggi...calca molto la mano...e fanno un gran male...comunque a me piace molto il tribalino che devi fare...!!
heheheh...hai capito bene che quella gente quando fa tatuaggi...calca molto la mano...e fanno un gran male...comunque a me piace molto il tribalino che devi fare...!!
Sai dipende anche da che disegno devi tatuare e da che persona hai davanti... un tatuaggio come questo, su una ragazza, non ha bisogno di una mano pesante, anche se decisa... ma metti che m'arriva un ragazzone che vuole il solito tribalone, ecco che magari mi faccio qualche scrupolo di meno, hehehe...
Sai dipende anche da che disegno devi tatuare e da che persona hai davanti... un tatuaggio come questo, su una ragazza, non ha bisogno di una mano pesante, anche se decisa... ma metti che m'arriva un ragazzone che vuole il solito tribalone, ecco che magari mi faccio qualche scrupolo di meno, hehehe...
(e poi brivido, terrore e raccapriccio!!!)
Appoggio....quando a volte vado alle convention vedo gente che trema dalla paura...non immagini che risate che mi faccio..!!
comunque spero di incontrarti un giorno...i tattoo li amo quasi come la moto...!!!
Appoggio....quando a volte vado alle convention vedo gente che trema dalla paura...non immagini che risate che mi faccio..!!
comunque spero di incontrarti un giorno...i tattoo li amo quasi come la moto...!!!
Beh, io in genere ho la mano un p? + pesante solo quando lavoro lontano da casa, che in questo modo ho + sicurezze che il colore tenga bene e non salti alle prime croste... mentre chi ? di queste parti preferisco dagli una ripassatina dopo un mesetto, se c'? qualcosa che ? da ribattere... tanto per non farli soffrire per niente (al 99% delle volte, poi, non c'? cmq niente da ribattere, che s? troppo preciso!)
Sago va su foto e video ho inserito un topic di quando sono stato a Misano nella prima foto si vede la carpa che ho sul braccio...!!
Compliments al cubo! (per tatuaggio, moto e donna!)
Grazie sago...se un giorno passo dalle tue parti...oppure ci si vede a qualche pistata..magari mi faccio fare un bel tattoo da te...mi farebbe piacere....!!
Comment