... per questo tribalino appena-appena disegnato dal sottoscritto per un fondoschienma che m'arriva qui alle 17 e 30... (beh, non ? che il fondoschiena m'arriva qui da solo... ci arriva con la sua padrona... SPERO!!!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci?, sparatemi un parere...
Collapse
X
-
Re: Ci?, sparatemi un parere...
sisisisisis bello bello bravo saguzz. . . b? spero che il fondoschiena che ti arriva li meriti anche!!!Originally posted by Sago... per questo tribalino appena-appena disegnato dal sottoscritto per un fondoschienma che m'arriva qui alle 17 e 30... (beh, non ? che il fondoschiena m'arriva qui da solo... ci arriva con la sua padrona... SPERO!!!)
-
ma ste donne!!!!!
sempre pronte a mostrar cu*i!
contento il sago...
contenti tutti!!!
( voi...
)
comunque l'? belin...
Comment
-
ha insultato il tuo tatuaggio in genovese SagoOriginally posted by artisticasp5comunque l'? belin...
bello bello...mi piace soprattutto se il fondoschiena merita :P
Comment
-
Originally posted by skizzikha insultato il tuo tatuaggio in genovese SagoOriginally posted by artisticasp5comunque l'? belin...
demonio di uno ski!
Comment
-
chi io????Originally posted by artisticasp5Originally posted by skizzikha insultato il tuo tatuaggio in genovese SagoOriginally posted by artisticasp5comunque l'? belin...
demonio di uno ski! 
Comment
-
tu?Originally posted by skizzikchi io????Originally posted by artisticasp5Originally posted by skizzikha insultato il tuo tatuaggio in genovese SagoOriginally posted by artisticasp5comunque l'? belin...
demonio di uno ski! 

ehehehehe....
Comment
X

Comment