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Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono uno di quelli invece che PARTE a moto fredda.. ovvio, cambo a 3-4000 giri finchè non è calda.. ma non la faccio mai scaldare da ferma
- i motori vengono già fatti girare al banco prima di essere montati.
- si rovina di più una tirata a motore freddo che una tirata a motore caldo durante il rodaggio
- i primi km è giusto farli con un po' di cautela, ma un'aperta ogni tanto non guasta, anzi secondo me fa bene!!!
- eventuali impurità si depositano in fondo alla coppa dell'olio, la succhiarola non succhia dal fondo ma è un attimo alta, quindi non succhia anche le impurità.
- mai scaldare la moto da ferma, perchè a pochi giri circola poco olio. Meglio partire e scaldarla andando adagio. Poi quando è calda... apri e scannella finchè vuoi.
- i motori vengono già fatti girare al banco prima di essere montati.
- si rovina di più una tirata a motore freddo che una tirata a motore caldo durante il rodaggio
- i primi km è giusto farli con un po' di cautela, ma un'aperta ogni tanto non guasta, anzi secondo me fa bene!!!
- eventuali impurità si depositano in fondo alla coppa dell'olio, la succhiarola non succhia dal fondo ma è un attimo alta, quindi non succhia anche le impurità.
- mai scaldare la moto da ferma, perchè a pochi giri circola poco olio. Meglio partire e scaldarla andando adagio. Poi quando è calda... apri e scannella finchè vuoi.
Giusto, cmq le impuritá vengono filtrate dal filtro dell'olio
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