Allora...bellissima giornata, tutto organizzato benissimo. I turni erano di circa 15 minuti ed erano divisi in 3 livelli di diff, dal principiante all'esperto.
Con mio grande sollievo le kawa 1000 erano dotate di Dunlop 208gp e non delle gomme di fabbrica che per? equipaggiavano i 636.
Gli apripista erano i grandissimi di Superwhells con cui ho scambiato anche un p? di chiacchiere.
Ho avuto inoltre l'onore di mangiare(pranzo offerto dalla kawa) con 5 ingegneri giapponesi del reparto corse kawasaki e di conoscere Magus simpatico utente di DDG.
Alla fine ho effettuato solo 6 giri....ma ? stato tutto molto divertente lo stesso...
ah non mi sono certo dimenticato di diffondere il verbo di DDG...
Se volete vedere delle foto sono sull'apposita sezione.
Con mio grande sollievo le kawa 1000 erano dotate di Dunlop 208gp e non delle gomme di fabbrica che per? equipaggiavano i 636.
Gli apripista erano i grandissimi di Superwhells con cui ho scambiato anche un p? di chiacchiere.
Ho avuto inoltre l'onore di mangiare(pranzo offerto dalla kawa) con 5 ingegneri giapponesi del reparto corse kawasaki e di conoscere Magus simpatico utente di DDG.
Alla fine ho effettuato solo 6 giri....ma ? stato tutto molto divertente lo stesso...
ah non mi sono certo dimenticato di diffondere il verbo di DDG...

Se volete vedere delle foto sono sull'apposita sezione.
Comment