Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macchina nuova gi? incidentata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babbà View Post
    poveri cinghialotti
    erano abbastanza piccoli, uno sui 25 e l'alto puco più di 30 kg....che teneri
    Last edited by marco84; 23-02-07, 06:56.

Comment

• Font Size
      minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        proprio perch? quando fai un incidente da solo non ti pagano, sto cercando quindi di motivare questa cosa del se c'? il cartello non ti pagano...

perch? ho come l'impressione che se non ci fosse il cartello, non ti pagherebbero cmq..

l'unico caso ? di un animale che fugge da un recinto privato a quanto ne so.
        infatti ma l? devi vedere se l'animale era assicurato dai proprietari...

cmq che sfiga

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          ? gi? successo a un mio amico s?con la delta, abbiamoi tirato sotto un cervo e nessuno l'ha pagato, e quella volta ha distrutto parabrezza (con la testa del cervo) e tutto il davanti, il tetto si ? alzato di un paio di dita
          Ma dove abiti...... d? la verit?....... sei un vicino di Heidi

Comment

• Font Size
            cmq è successo anche ad un mio amico........ si fece una mangiata con quel cinghiale che ancora la ricordo

Comment

• Font Size
              erano abbastanza piccoli, uno sui 25 e l'alto puco pi? di 30 kg....che teneri
              s? teneri...soprattutto per farci le costolette

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                se la carcassa c'? resta, comunque, a te..... A meno che la forestale non sia contraria.... Io di 3 caprioli ho sempre fatto cena....
                e le auto che fine hanno fatto ?? 3 auto dal carrozziere ?? facevi prima a comprare 3 caprioli ..

comuqnue da me .. se c'? il cartello sono cazzi tuoi ..devi essere prudente .. cos? dice l'assicurazione..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  infatti ma l? devi vedere se l'animale era assicurato dai proprietari...

cmq che sfiga
                  ma chi ? che assicura un cinghiale????

Comment

• Font Size
                    si, noi si andavami pianissimo, tipo 60, 70 al massimo, ps traversagna se la conosci visto che mi pare che giri per le mie parti anche
                    si ho presente...dalle parti di Boca, Grignasco... se non vi siete fatti niente c'? da dire che nella sfiga vi ? andata bene!

Comment

• Font Size
                      'inkiolaaaa ... che sfigaaaa ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Millejager View Post
                        Ma dove abiti...... d? la verit?....... sei un vicino di Heidi
                        a dire la verit? quella volta stavamo provcando il valli ossolane, non ? che andavamo propio piano, e i danni erano causati prpoi dalla velocit?. comunque non sono il vicino di heidi.....ma abito in un paesino vicino ai boschi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          e le auto che fine hanno fatto ?? 3 auto dal carrozziere ?? facevi prima a comprare 3 caprioli ..

comuqnue da me .. se c'? il cartello sono cazzi tuoi ..devi essere prudente .. cos? dice l'assicurazione..
                          Il primo era un defender marchiato 112
                          La seconda un 156 di un amico (ero passeggero) e la terza col mio bravo.... Il capriolo lo ho preso di striscio ma ? poi saltato da un ponte rompendosi le zampe....
                          In tutti i casi mangiato e ci han pagato i danni....
                          So, comunque, che gi? verso bassano ? tutta un'altra storia...

Comment

• Font Size
                            Il primo era un defender marchiato 112
                            La seconda un 156 di un amico (ero passeggero) e la terza col mio bravo.... Il capriolo lo ho preso di striscio ma ? poi saltato da un ponte rompendosi le zampe....
                            In tutti i casi mangiato e ci han pagato i danni....
                            So, comunque, che gi? verso bassano ? tutta un'altra storia...
                            probabilmente vi paga la comunit? montana allora, anche da noi prima era cos?, ora non pi?

Comment

• Font Size
                              probabilmente vi paga la comunit? montana allora, anche da noi prima era cos?, ora non pi?
                              paga la provinvia....

Comment

• Font Size
                                paga la provinvia....
                                ha, in effetti era una cos che pensavamo ieri sera, se io pago il permesso di caccia alla provincia perch? gli animali sono suoi, se provvocano un danno mi deve pagare come io pago il se il mio cane va sotto a una macchina e la rovina

Comment

X
                                Working...
                                X