Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buonasera A Tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buonasera A Tutti!

    Ebbene si ogni tanto faccio la mia capatina in quella ke è stata la mia csa per tanto tempo...Come state? Novità? Chi è diventato ricchione nel frattempo? A me tutto ok,si procede come al solito (x ki volesse saperlo)...

    minkia avevo dimenticato come fosse la mia firma...
    Last edited by DesmoJULIO; 22-02-07, 21:46.

  • Font Size
    #2
    Ciao Desmoooooooooo !

    Benritrovato !!

    Ci hai pakkato per cosa ? che scuse hai ?



    Qui tutto Pene ... c'e qualche ricchione in piu e qualche ricchione in meno ... qualcuno si e' accoppiato ma sempre tra maschi ... non si scappa

    Comment


    • Font Size
      #3
      no lele è ke la sera torno a volte tardi e non ho più il tempo di una volta...il minkia power è sempre attivo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoJULIO View Post
        no lele ? ke la sera torno a volte tardi e non ho pi? il tempo di una volta...il minkia power ? sempre attivo?
        Always active

        Anceh sei CimoPOWA snobba pure lui !

        (In realta' sta strippando che non riesce a collegarsi da lavoro ed a casa gli han tagliato l' ADSL ... lui dice che e' per manutenzione ma io so che e' per troppo SPAM ... Telecom aveva le linee di arezzo intasate in direzione NGI )

        Comment


        • Font Size
          #5
          minkia gioGGIo non lo sento dalla notte dei tempi...anzi l'ultima volta è stato a natale x gli auguri...miiiiiiiiiiiii
          Last edited by DesmoJULIO; 22-02-07, 21:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DesmoJULIO View Post
            minkia gioGGIo non lo sento dalla notte dei tempi...anzi l'ultima volta ? stato a natale x gli auguri...miiiiiiiiiiiii
            Ciao bello

            Un collegamento a razzo col cellulare....visto che a lavoro mi tocca usare il cell...e a casa son senza adsl da 27 giorni(gnafo' piu' )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grand piezz e rikkion comm stai??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Ciao bello

                Un collegamento a razzo col cellulare....visto che a lavoro mi tocca usare il cell...e a casa son senza adsl da 27 giorni(gnafo' piu' )
                io stasera ho deciso di fare una capatina visto ke erano secoli ke non scrivevo pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Grand piezz e rikkion comm stai??
                  amore mio...mi sei mancata...tutt appost qui tu comm stai? domenica amm pareggiat cumm 'e strunz mannaggia a mort

                  ah ho fatto acquisti:maglia ufficiale più oggi ho mandato a prendere felpa e polo s.s.c. napoli...da paura!
                  Last edited by DesmoJULIO; 22-02-07, 22:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DesmoJULIO View Post
                    amore mio...mi sei mancata...tutt appost qui tu comm stai? domenica amm pareggiat cumm 'e strunz mannaggia a mort

                    ah ho fatto acquisti:maglia ufficiale più oggi ho mandato a prendere felpa e polo s.s.c. napoli...da paura!
                    Nun m'fà pensà che gi ail fatto di non andare allo stadio stong comm a nù pazz...l'abbonament mò stò guardann..
                    SEMPRE E CMQ FORZA NAPOLI....!!!!! SERIE A...!!!!!!!
                    Giuliò e'vist a firm??
                    Last edited by erreuno74; 22-02-07, 22:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      Nun m'f? pens? che gi ail fatto di non andare allo stadio stong comm a n? pazz...l'abbonament m? st? guardann..
                      SEMPRE E CMQ FORZA NAPOLI....!!!!! SERIE A...!!!!!!!
                      Giuli? e'vist a firm??
                      amm fatt cac?...molto distratti...
                      cmq la tua non ? una firma...? una dichiarazione d'amore!
                      NAPOLI SEMPRE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DesmoJULIO View Post
                        amm fatt cac?...molto distratti...
                        cmq la tua non ? una firma...? una dichiarazione d'amore!
                        NAPOLI SEMPRE

                        se quando riaprono lo stadio vieni da ste parti famm sap? che vieni con me in curva B...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreuno74 View Post

                          se quando riaprono lo stadio vieni da ste parti famm sap? che vieni con me in curva B...
                          OK anke se ? molto pi? probabile ke venga mio fratello visto ke ogni due e tre sta l? di fianco all'univ
                          In curva B ci vengo se chiami pure Nino D'Angelo come nel film

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DesmoJULIO View Post
                            OK anke se ? molto pi? probabile ke venga mio fratello visto ke ogni due e tre sta l? di fianco all'univ
                            In curva B ci vengo se chiami pure Nino D'Angelo come nel film

                            jamm vir e ven? un sabato dai fai n? scappatella...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreuno74 View Post

                              jamm vir e ven? un sabato dai fai n? scappatella...
                              ok se mi organizzo con mio cugino e un altro amico tifoso veniamo,ovviamente ti avviso prima se p? f?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X