Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIRUS? Per esperti informatici!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VIRUS? Per esperti informatici!

Allora: ho vari indirizzi email! Da qualche giorno mi stanno arrivando, nelle varie caselle, delle mails con oggetto RE: DOCUMENT, e mi arrivano tutte da indirizzi con nome prima della chiocciolina tipo gli utenti del forum (esempio: rexxx@inwind.it, ecc...)! Ma ne arrivano tante, con vari nomi di utenti del forum ddg e altre persone che ho nella mia maling list! Che cavolo ?? Io ovviamente non le apro e le cestino subito, ma ? una gran rottura!!! Anzi, un giorno una per sbaglio l'ho aperta....e mi sembra proprio che ? iniziato tutto da l?!
    CHIEDO LUMI!
    Grazie!

• Font Size
    Re: VIRUS? Per esperti informatici!

Originally posted by Magus
    Allora: ho vari indirizzi email! Da qualche giorno mi stanno arrivando, nelle varie caselle, delle mails con oggetto RE: DOCUMENT, e mi arrivano tutte da indirizzi con nome prima della chiocciolina tipo gli utenti del forum (esempio: rexxx@inwind.it, ecc...)! Ma ne arrivano tante, con vari nomi di utenti del forum ddg e altre persone che ho nella mia maling list! Che cavolo ?? Io ovviamente non le apro e le cestino subito, ma ? una gran rottura!!! Anzi, un giorno una per sbaglio l'ho aperta....e mi sembra proprio che ? iniziato tutto da l?!
    CHIEDO LUMI!
    Grazie!
    Succede anche a me per? e strano ho tutti gli antivirus del mondo ci sto lavorando....

Comment

• Font Size
      idem...aspettavo na mail da una redazione, e mi pareva essere quella, per? era sto caxxo di virus!!!!!!
      ero daccordo che nitronori mi kiamava in settimana visto che son gi? dalle sue parti che lavoro....ma ancora mi deve kiamare!!!!!!!!1
      NITTRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
      QUANDO ME LA DAI STA RIPULITA AL MIO PC????

Comment

• Font Size
        oltre ad un antivirus....installate WebRoot SpySweepe....sono gli spyware che fanno questi casini!

Piccoli programmi chiamati server che si installano invisibilmente nel pc...leggo la vostra rubrica, i vostri dati, la vostra carta di credito...e quando trovano aperta la connesione a internet inviano i dati ad un server remoto....pronto a creare casini!

OKKIO!

Comment

• Font Size
          RAGA NIENTE PAURA, QUESTO VIRUS UNA VARIANTE DEL BLASTER W32, COLPISCE IL PROTOCOLLO SMTP DEL VOSTRO SERVER (SERVER IN USCITA), NON VI SPIEGO ALTRO, ENTREREI TROPPO NEL DETTAGLIO....

L'IMPORTANTE NON DOVETE APRIRE GLI ALLEGATI!!!

PS: UN TRUCCHETTO PER ESSERE SICURI CHE AVETE RICEVUTO UN'EMIAL INFETTA ? LEGGERE COSA COMPARE NELL'OGGETTO: SE C'? SCRITTO "RE: DOCUMENT" ? SICURAMENTE IL VIRUS BLASTER!!!!

CIAOOOOOO

Comment

• Font Size
            Se non sbaglio non ? il Blaster bens? una delle svariate versioni di NetSky. In ogni caso mai aprire un allegato, soprattutto se proveniente da uno sconosciuto e se il file ha pure pi? di una estensione.
            Fate comunque attenzione perch? tutti i virus attuali si propagano via email pescando indirizzi dalla rubrica del pc infetto, quindi ? possibile che l'email risulti spedita da qualcuno che conoscete, anche se materialmente non ? stato lui a mandarvela (? una tecnica chiamata spoofing del mittente).
            State in orecchia e aggiornate quanto pi? spesso il vostro antivirus

Comment

• Font Size
              ... installatevi un bel Norton Antivirus... magari la versione con il Personal Firewall.... Comunque l'antivirus ? indispensabile ? va tenuto COSTANTEMENTE aggiornato, altrimenti non serve a nulla!

Comment

• Font Size
                GIUSTO !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fanky
                  ... installatevi un bel Norton Antivirus... magari la versione con il Personal Firewall.... Comunque l'antivirus ? indispensabile ? va tenuto COSTANTEMENTE aggiornato, altrimenti non serve a nulla!
                  il NORTON non ? il massimo della vita

Comment

• Font Size
                    Nell'ultimo periodo succede spesso anche dove lavoro io...che rottura!

Comment

• Font Size
                      Il mio antivirus ha beccato il bastardo: era un file con estensione finale .PIF, almeno cos? mi ? sembrato......e per cancellarlo ho dovuto riavviare windows, altrimenti mi diceva che era "locked" e non me lo cancellava......col riavvio invece mi diceva che me lo avrebbe cancellato, e cos? ? stato! Ora spero di aver risolto.....ovviamente tengo sempre aggiornato l'antivirus!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bandit
                        il NORTON non ? il massimo della vita
                        bah... io mi ci sono sempre trovato bene.
                        S? che ne esistono molti altri, ma con NORTON non mi sono mai trovato con "il culo scoperto" come invece mi ? successo con McAfee!

Comment

• Font Size
                          Succede anche a me.

Ogni mattina apro via browser la mia casella di posta, cancello tutta l'immondizia che arriva, e tra gli indirizzi ho molti nik vostri di ddg, ma sono tutti virus.

Una volta fatta pulizia via browser se c'? posta vera poi me la scarico con outlook.

Va a periodi, settimane non arriva nulla, poi magari per una o 2 settimane ogni mattina ? pieno di mail con virus allegato.

Comment

• Font Size
                            Uppete!!!
                            Pareri, pareri, ancora pareri!!!

Comment

• Font Size
                              Beh vedo che si sono date un p? tutte le risposte e pi? o meno giuste...

Paolino non ? il Blaster questo ? come dice JuD una variante del Netsky che dopo aver fatto tutte le lettere dalla A alla Z hanno cominciato al NetskyAA e AB e via dicendo...

UN CONSIGLIO DA SPASSIONATO: IL NORTON VA BENE SI MA IL PCCILLIN VA MEGLIO E COME PROGRAMMA PER SCARICARE LA POSTA USATE IL MICROSOFT OUTLOOK DEL PACCHETTO OFFICE 2003 E' UNA BOMBA E GIA' DA SOLO ELIMINA I FILE pif E PERICOLOSI.

Comment

X
                              Working...