Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah... dimenticavo ... nel pacchetto sono inclusi anche un gatto e un cagnolino di 5 mesi....
Beh, se guardiamo anche i pacchetti correlati, io ho un cagnone di 30 kg e tre gatti... (ecco perch? ancora non ho messo da parte i soldi per ricomprarmi la moto, ora l'ho capito!!!)
ah... dimenticavo ... nel pacchetto sono inclusi anche un gatto e un cagnolino di 5 mesi....
Beh, se guardiamo anche i pacchetti correlati, io ho un cagnone di 30 kg e tre gatti... (ecco perch? ancora non ho messo da parte i soldi per ricomprarmi la moto, ora l'ho capito!!!)
beh... se consideri che per ora io vivo con i miei... niente figli ne animali... solo moto e macchina....
Comment