Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordo che AndreaRS251SuperstarT lokko' egual topic a questo riferito a me ed aperto dal Sig. Fikka ... Caxxo ! Andre' non hai fegato per chiuderlo alla Pimpy ?
Ricordo che AndreaRS251SuperstarT lokko' egual topic a questo riferito a me ed aperto dal Sig. Fikka ... Caxxo ! Andre' non hai fegato per chiuderlo alla Pimpy ?
? vero caxxarola!!!! ricordo anche io!!! e pensare che io il mese scorso non ho aperto un post per il mio primo anno proprio perch? sapevo che sarebbe stato chiuso senza piet?!!
? vero caxxarola!!!! ricordo anche io!!! e pensare che io il mese scorso non ho aperto un post per il mio primo anno proprio perch? sapevo che sarebbe stato chiuso senza piet?!!
Per i piu' maliziosi : Io ovviamente sto scherzando I Moderatori se chiudono un topicspam e' perche' ce ne sono gia' in numero sufficiente o perche' l'orario fa si che il traffico sia gia' impegnativo per il server .
Comment