Rag? su La7 continua lo spettacolo con una spettacolare Nazionale Italiana di rugby contro la Scozia....stiamo vincendo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torneo 6 Nazioni Rugby
Collapse
X
-
che spettacolo...
stiamo vincendo con la scozia...
io ci ho giocato per diversi anni a rugby... vedere l'italia con la scozia....
credo sia la prima vittoria fuori casa al sei nazioni!
forza ragazzi...
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
però non è una partita bellissima...
troppa tensione, però giocare in uno stadio del genere con quel pubblico e quella storia penso che deve essere una cosa incredibile.... gli irlandesi piangevano all'inno....
e god save the queen suonato lì faceva un po' paura....
Comment
-
Originally posted by WOODY View Postper? non ? una partita bellissima...
troppa tensione, per? giocare in uno stadio del genere con quel pubblico e quella storia penso che deve essere una cosa incredibile.... gli irlandesi piangevano all'inno....
e god save the queen suonato l? faceva un po' paura....
Comment
-
beh a tradizione veramente siamo ai massimi livelli...
alcuni mesi fa ero in sudafrica, lì il rugby è lo sport nazionale... sono tornato a casa e appena ho visto il nostro calcio e gli scontri mi volevo impiccare...
certo che l'Inghilterra sotto di 20 venti punti con l'Irlanda...
Poi che cosa strana: L'irlanda nel rugby è unita, l'ho visto adesso... hanno il doppio inno eire e irland...
Comment
-
Originally posted by LaPerry View Postsport da gentiluomini e grande partita
Straquotone....ho giocato tanti anni a rugby, sbiorando anche la serie B (purtroppo causa lavoro non riesco a conciliare tutte e due le cose, forse se il Signore mi aveva fatto con due cuori e quattro gambe ci sarei riuscito!!!), sport ricco di tradizioni, di unit? con i compagni di gioco, sicuramente di alto contatto fisico, ma non pericoloso come il calcio!
Comment
X
Comment