Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono pienamente sicuro che sia stato un incidente ma ho trovato un chiodo nella gomma poseriore... Si pu? aggiustare? Dopo averlo fatto ? sconsigliabile l'uso in pista?? Grazie a tutti
Certo che si può aggiustare, il gommista mette un "tappo" troncoconico di gomma dall'interno verso l'esterno e l'eccedenza viene tagliata, è successo anche a me e sono andato anche in pista senza nessun problema.
Non sono pienamente sicuro che sia stato un incidente ma ho trovato un chiodo nella gomma poseriore... Si può aggiustare? Dopo averlo fatto è sconsigliabile l'uso in pista?? Grazie a tutti
Si aggiussta senza problemi in diversi modi
SCONSIGLIO l'uso in pista successivamente di tale pneumatico ... la tua sicurezza quando costa ?
Le tele di irrigidimento carcassa vengono "violentate" nel momento in cui ci ficchi un corpo estraneo ...
Non sono pienamente sicuro che sia stato un incidente ma ho trovato un chiodo nella gomma poseriore... Si pu? aggiustare? Dopo averlo fatto ? sconsigliabile l'uso in pista?? Grazie a tutti
L'uso in pista ? vivamente sconsigliabile, ed anche quello in strada!!!
lo puoi aggiustare tranquillamente... ma fallo fare tramite vulcanizzazione... non fargli mettere il piolino del cavolo che è sbrigativo quanto pericoloso!
Poi dipende anche dalla grandezza del chiodo!
Comment