Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque micantlu'.... da buona napoletana sanguignia non ha certo bisogno di essere difesa se la cava molto bene da sola
ufff dai ? stato carino per???
? vero mi difendo da sola...se la cosa non mi sta bene,
ma alle volte evito potrei essere troppo dura con le
parole....e poi dipende dalla confidenza...
ma sei un uomo o una donna ? dalla mia ? una cosa carina
e dolce.....
a capo tavola ero seduto io!!! vabb? il fiorellino, ma mi mancavano "argomenti convincenti" per essere scambiato con la miky eh !!!!!!
ah ecco non mi ero rimbambita allora
toledooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che dici eheheheh
come eravate carini ragazzi con la mia sciarpa rosaaaaa
tu e toledo ho fatto delle foto che spero posteranno..
eheheheh eravate un p? ...vabb? lasciamo stare ehehe
ufff dai ? stato carino per???
? vero mi difendo da sola...se la cosa non mi sta bene,
ma alle volte evito potrei essere troppo dura con le
parole....e poi dipende dalla confidenza...
ma sei un uomo o una donna ? dalla mia ? una cosa carina
e dolce.....
be dalla frase....... sei UOMO O DONNA e' dalla mia e' una cosa carina e dolce ..................io intuisco che tu abbia solo aggiunto x sbaglio la I a seI ..... quindi suppongo si legga ...... ma SE un uomo o una donna e' dalla mia e' una cosa carina e dolce....... PENSSSSOOOOO CHE SIA COSIIIII ........ TI CONVIENE ): che sia cosi' iii soooo ommmm e che ommmmm
be dalla frase....... sei UOMO O DONNA e' dalla mia e' una cosa carina e dolce ..................io intuisco che tu abbia solo aggiunto x sbaglio la I a seI ..... quindi suppongo si legga ...... ma SE un uomo o una donna e' dalla mia e' una cosa carina e dolce....... PENSSSSOOOOO CHE SIA COSIIIII ........ TI CONVIENE ): che sia cosi' iii soooo ommmm e che ommmmm
Comment