Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbene si oggi pomeriggio il mio amato Xill mi ha fatto provare la sua Audi, all'inizio avevo un p? di fifa ma dopo 2/3 min andavo gi? pi? tranquilla! E alla fine mi ? dispiaciuto anche smettere! Non vedo l'ora di imparare a guidare come si deve!!!
il bello è che con la mia audi A3
quando partiva sfrizionava e accellerava voleva far la partenza di un gran premio
le curve le prendeva cosi strette al limite che sembrava una moto in piega
cmq ho una ragazza eccezzionale brava , mi sopporta tantissimo anche quando divido il nostro già pochissimo tempo a disposizione con lavori sulla moto
ricordo ancora la sensazione.... che figata! impara a guidare bene e a parcheggiare rispettando le auto vicine.. se no i moralizzatori HRC urbani lasceranno i segni della tua indisciplina hehe
mica c'? da ridere...appena ha sentito IL BOTTO ? uscito dal portone che pareva indemoniato....ho chiuso le sicure delle portiere... pensavo gi? di prendere una camionata di schiaffi..invece dal vicino mi son salvato......c'ha pensato mio padre invece....
Comment