Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing al naso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piercing al naso

volevo un info
    siccome devo incontrare i clienti non posso essere troppo 'estroverso' ma la pallina al naso mi piacerebbe metterla...anche solo per sfizio

volevo sapere per quanto tempo bisogna tenere la pallina per poter poi toglierla per lunghi, qualche ora giusto a lavoro, periodi senza che il bucosi richiuda.

grazie per l'info

• Font Size
    ma oggi sei in vena di domande?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      ma oggi sei in vena di domande?
      animo il forum

Comment

• Font Size
        Lascia perdere quella roba l?! Non credo che ti doni tanto e comunque non faresti una bella presenza con gente seria

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norris
          Lascia perdere quella roba l?! Non credo che ti doni tanto e comunque non faresti una bella presenza con gente seria
          in effetti lo voglio togliere a lavoro

Comment

• Font Size
            skizzik non lo fare !!! non sei una mucca,chi te lo fa fare di bucarti il naso e di metterci una ''pallina''? se hai voglia di mettere qualcosa nel naso mettici un dito o 2.... vedrai che palline trovi

Comment

• Font Size
              SE LO FAI DEVI FARMI UN FAVORE, HO SEMPRE VOLUTO SAPERE SE ATTAPPANDOTI LE NARICI E SOFFIANDO ESCE ARIA DA QUEL BUCO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by birubiru
                skizzik non lo fare !!! non sei una mucca,chi te lo fa fare di bucarti il naso e di metterci una ''pallina''? se hai voglia di mettere qualcosa nel naso mettici un dito o 2.... vedrai che palline trovi

a me piace e se mi stufo lo tolgo :P

Comment

• Font Size
                  Re: Piercing al naso

Originally posted by skizzik
                  volevo un info
                  siccome devo incontrare i clienti non posso essere troppo 'estroverso' ma la pallina al naso mi piacerebbe metterla...anche solo per sfizio

volevo sapere per quanto tempo bisogna tenere la pallina per poter poi toglierla per lunghi, qualche ora giusto a lavoro, periodi senza che il bucosi richiuda.

grazie per l'info

io l'ho fatto e dopo due mesi che l' avevo l'ho tolto per mezz'ora e non sono pi? riuscito a metterlo....

Cmq fa male.......

Comment

• Font Size

Originally posted by p.p.r.t

io l'ho fatto e dopo due mesi che l' avevo l'ho tolto per mezz'ora e non sono pi? riuscito a metterlo....

Cmq fa male.......
                    non potr? mai farlo

Comment

• Font Size

Originally posted by p.p.r.t

Cmq fa male.......
                      non potr? mai farlo

Se hai problemi di lavoro no ci vogliono almeno tre/quattro mesi prima che tu possa pensare di toglierlo a lungo....

Un trucco che usavo io in quel periodo lavoravo in Sanpaolo quindi ti lascio immaginare l'ambiente avevo preso un brillantino minuscolo e quando entravo al lavoro ci applicavo un cerotttino.....
                      (non ? molto pratico per? funziona)

Comment

• Font Size
                        PER P.P.R.T.

E lo dici anche in giro ? , e te ne vanti anche? , bravo , ringrazia solo che in quei due mesi non ti ho visto , probabilmente avresti sentito delle cose non proprio piacevoli da ascoltare .......

Comment

• Font Size
                          Re: PER P.P.R.T.

Originally posted by MB6146
                          E lo dici anche in giro ? , e te ne vanti anche? , bravo , ringrazia solo che in quei due mesi non ti ho visto , probabilmente avresti sentito delle cose non proprio piacevoli da ascoltare .......

non capisco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            SE LO FAI DEVI FARMI UN FAVORE, HO SEMPRE VOLUTO SAPERE SE ATTAPPANDOTI LE NARICI E SOFFIANDO ESCE ARIA DA QUEL BUCO!
                            OT: doc. . .grazie. . .almeno sei riuscito a farmi ridere . .

Comment

• Font Size
                              Re: PER P.P.R.T.

Originally posted by MB6146

non capisco
                              Te lo spiego in termini brevi e acconci , per? poi tu devi replicare , ok?

P.P.R.T. ? mio figlio , solo che abotiamo a 100 Km di distanza

Comment

X
                              Working...
                              X