Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla mattina la Pimpy e' inseguita da mezzo DDG mi sa
Prima fikka , ora DIego ...
Pimpy hai bisogno un body guard !
ciao caro LELE
mi avete chiamato ?
io sono alle dipendenze dirette di MISS DDG con tale ruolo dal giorno della sua elezione; silente, discreto ma inesorabile, implacabile ed irriducibile
mi avete chiamato ?
io sono alle dipendenze dirette di MISS DDG dal giorno della sua elezione; silente, discreto ma inesorabile, implacabile ed irriducibile
ettore
Ettore io non ti stringo pi? la mano.....mi fa male ancora adesso a distanza di due giorni interi....
Ettore io non ti stringo pi? la mano.....mi fa male ancora adesso a distanza di due giorni interi....
ciao STEFANO
innanzitutto ti saluto
scusa
purtroppo ho ancora dell'energia e dell'adrenalina in corpo ed in esubero che deriva dal Carnevale, vedr? di sfogare tutto entro la prossima volta che ci vediamo
Comment